If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate la domanda forse un po banale....Integratori come bcaa,alc,termogenici andrebbero presi 30' prima del w.o. il mio dubbio è questo: io esco dall'ufficio alle 18.00 e inizio ad allenarmi alle 18.45 mi conviene prenderli alle 18.00 o qnd arrivo in pale?...lo so è una domanda scema ma a volte mi vengono sti dubbi....abbiate pazienza
15-30 minuti...cambia un caz...
i bcaa anche immediatamente prima...poi ti riscalderai no?passan 10 min tra il tempo che ti cambie e inizi....cmq i protocolli parlano di 30-45 min pre specie le xantine(caffeina)e alc che esercitano i maggiori benefici proprio dopo 30 min dall'assunzione.
io prendo thermo+alc 40 min ca. del wo. e i bcaa quando li prendevo li prendevo immediatamente negli spoiatoi prima di cambiarmi e immediatamente dopo il wo.
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
alc e termo circa 45min prima...
i bcaa per ora li sto prendendo durante..ma altrimenti li prendo subito prima,appena arrivo in spogliatoio come bloodz
15-30 minuti...cambia un caz...
i bcaa anche immediatamente prima...poi ti riscalderai no?passan 10 min tra il tempo che ti cambie e inizi....cmq i protocolli parlano di 30-45 min pre specie le xantine(caffeina)e alc che esercitano i maggiori benefici proprio dopo 30 min dall'assunzione.
io prendo thermo+alc 40 min ca. del wo. e i bcaa quando li prendevo li prendevo immediatamente negli spoiatoi prima di cambiarmi e immediatamente dopo il wo.
alc e termo circa 45min prima...
i bcaa per ora li sto prendendo durante..ma altrimenti li prendo subito prima,appena arrivo in spogliatoio come bloodz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta