Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa non deve mancare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa non deve mancare

    cosa non deve MAI mancare nella bacheca degli integratori da usare per un bber?





    p.s. lo so che dipende dalla dieta e che ho posto la domanda in modo contorto, pleaz interpretate
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    #2
    Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    cosa non deve MAI mancare nella bacheca degli integratori da usare per un bber?





    p.s. lo so che dipende dalla dieta e che ho posto la domanda in modo contorto, pleaz interpretate
    Bcaa SEMPRE sia in massa ke in def. o pool
    Poi io gli altri integr li ciclizzo in base agli obiettivi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
      cosa non deve MAI mancare nella bacheca degli integratori da usare per un bber?





      p.s. lo so che dipende dalla dieta e che ho posto la domanda in modo contorto, pleaz interpretate
      la capacità di distinguere ciò che funziona da ciò che non funziona, in quel momento e in quelle circostanze.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        la capacità di distinguere ciò che funziona da ciò che non funziona, in quel momento e in quelle circostanze.
        ot

        slyo ma quanto misurano quelle braccione in avatar? sia in gara che in massa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ot

          slyo ma quanto misurano quelle braccione in avatar? sia in gara che in massa
          la cosa strana è che le mie braccia hanno delle forme "particolari", mi maca cioè il picco sia nel bicipite che nel tricipite..rendono molto più da rilazzate che in contrazione.
          nella posa dorsali di fronte è ben difficile valutare se le braccia sono "braccione" o meno.
          le forme muscolari sono il risultato di genetica e di illusione ottica, vedi il mio caso..laddove dovrebbero apparire sviluppate..perdono; laddove invece ad altri possono risultare piccole, su di me vengono valorizzate.
          non ho idea di quanto possano essere in termini di cm, in pump sia di bicipiti che di tricipiti sono arrivate cm a 42 (al peso di 87-88 kg quest'anno al culmine della massa, su 1.80 di altezza); lì in foto (a 79kgx1.79, in gara da disidratati si perdono alcuni mm in altezza sempre), saranno state sui 38-39 si e no, ma non erano tagliate come avrei voluto (ero decisamente fuori forma).
          adesso sono sui 39-40 (parlo sempre in contrazione, ma a freddo, in pump penso che 1-1,5cm li prendo).
          scorso anno di sti tempi erano decisamente più piccole.
          fai conto che nel post gara prendi diversi kg e diversi cm in ogni gruppo muscolare, se poi fai come facevo io che mangiavo migliaia e migliaia di kcal...tiri su anche molta molta molta acqua e tali differenze che possono sembrare abissali si riducono in pochissime settimane.
          diverso il discorso di uno che mi spara un 42 magari a freddo, così su due piedi quando in proporzione anche a occhio si vede che spara cazzate.
          cmq, un 38 "tagliato" , definiti, impressivo non lo scambierei mai con un 42 cicciotto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            la cosa strana è che le mie braccia hanno delle forme "particolari", mi maca cioè il picco sia nel bicipite che nel tricipite..rendono molto più da rilazzate che in contrazione.
            nella posa dorsali di fronte è ben difficile valutare se le braccia sono "braccione" o meno.
            le forme muscolari sono il risultato di genetica e di illusione ottica, vedi il mio caso..laddove dovrebbero apparire sviluppate..perdono; laddove invece ad altri possono risultare piccole, su di me vengono valorizzate.
            non ho idea di quanto possano essere in termini di cm, in pump sia di bicipiti che di tricipiti sono arrivate cm a 42 (al peso di 87-88 kg quest'anno al culmine della massa, su 1.80 di altezza); lì in foto (a 79kgx1.79, in gara da disidratati si perdono alcuni mm in altezza sempre), saranno state sui 38-39 si e no, ma non erano tagliate come avrei voluto (ero decisamente fuori forma).
            adesso sono sui 39-40 (parlo sempre in contrazione, ma a freddo, in pump penso che 1-1,5cm li prendo).
            scorso anno di sti tempi erano decisamente più piccole.
            fai conto che nel post gara prendi diversi kg e diversi cm in ogni gruppo muscolare, se poi fai come facevo io che mangiavo migliaia e migliaia di kcal...tiri su anche molta molta molta acqua e tali differenze che possono sembrare abissali si riducono in pochissime settimane.
            diverso il discorso di uno che mi spara un 42 magari a freddo, così su due piedi quando in proporzione anche a occhio si vede che spara cazzate.
            cmq, un 38 "tagliato" , definiti, impressivo non lo scambierei mai con un 42 cicciotto.
            io al contrario non riesco proprio a vedermi definito... quando perdo i volumi per il cutting cado in depressione. Quindi mi tengo il mio 41 cicciotto per ora .

            Cmq a parte la forma che purtroppo è penalizzata dall'assenza dei picchi, in quella posa le braccia sembrano molto voluminose, forse perchè il volume è esteso per tutto il braccio e non solo dove bicipite e tricipite si allargano. E cmq caz son 42 cm!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              la capacità di distinguere ciò che funziona da ciò che non funziona, in quel momento e in quelle circostanze.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                io ho usato sempre e solo whey

                mi date un po' di info sui bcaa?
                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                Sei proprio un laplace...
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
                  Bcaa SEMPRE sia in massa ke in def. o pool
                  Poi io gli altri integr li ciclizzo in base agli obiettivi...
                  inutili.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    inutili.
                    spiegati please
                    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                      spiegati please
                      in def sono un utile supporto anticatabolico(se usati ALMENO a 2g ogni 10kg di peso),in massa nn si catabolizza e quindi sono soldi buttati.

                      Commenta


                        #12
                        io confido nella classica creatina monoidrato....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          io confido nella classica creatina monoidrato....
                          ma la crea alka pompa come la monoidra?
                          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                            cosa non deve MAI mancare nella bacheca degli integratori da usare per un bber?





                            p.s. lo so che dipende dalla dieta e che ho posto la domanda in modo contorto, pleaz interpretate
                            Proteine a creatina.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Proteine a creatina.

                              e iodase

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎