ma uno si abitua alla sostanza o al dosaggio?
assuefazione caffeina.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma uno si abitua alla sostanza o al dosaggio?
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio credo di essere saturo già alla terza settimana.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioallora stacca una settimana ogni tre...utiliza un protocolo a scalare dove raggiungi l'assunzione più alta durante l'ultima settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiovabbè ormai mi finisco il termo....poi tanto ho intenzione di iniziare il cm2
e lo prendo da nemmeno 2 settimane...hahaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio faccio 4 week on e 4 week off
io pensavo una massimo due bastassero..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma uno si abitua alla sostanza o al dosaggio?
sarebbe ideale staccare una 15 di giorni e poi riprenderehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto...io ad esempio ormai i 3 caffè giornalieri non li sento più..infatti ne prenderò di più
sarebbe ideale staccare una 15 di giorni e poi riprendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioquoto per il caffè! io stacco anke quello, per 5-6gg al maxhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto...io ad esempio ormai i 3 caffè giornalieri non li sento più..infatti ne prenderò di più
sarebbe ideale staccare una 15 di giorni e poi riprendere
e ne inizio a prendere 800 quindi...non la sento oppure ne sento 400??
dato che i primi 400 sn assuefatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioscala di peso e vai di cardo mariano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioah
ripuliscono anche i recettoriInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta