Io avrei optato per le Reflex sicuramente
Sono Indeciso Su Queste 3 Whey..consigliatemi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo avrei optato per le Reflex sicuramente
ho capito ma se poi il sapore coconut fa schifo?..certo ha poki carbo, xo io sto cercando piu un prodotto decente con un buon gusto..e penso le pvl lo siano..le reflex hanno 19 gr circa di pro in un misurino..un po bassini..poi sono punti di vista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho capito ma se poi il sapore coconut fa schifo?..certo ha poki carbo, xo io sto cercando piu un prodotto decente con un buon gusto..e penso le pvl lo siano..le reflex hanno 19 gr circa di pro in un misurino..un po bassini..poi sono punti di vista..
Poi guarda il modo migliore per scoprire è provare (tranne provare farsi rompere il )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora io vorrei prendere delle pro ad un gusto "estivo" quindi alla frutta sono indeciso tra queste 3 marche..io voglio delle pro che risultino dolciastre forti e nn che te lo fanno immaginare :
1) WHEY PVL GOURMET: PINA COLADA
2) WHEY ON: TROPICAL PUNCH
3) WHEY REFLEX: COCONUT oppure RASPBERRY
io avrei intenzione di prendere le reflex, soprattutto x il prezzo ottimo, ma il sapore poi come è?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma infatti il dubbio sulle reflex era xchè molti ne parlano bene..ma se nn sbaglio è anche prodotta in italia? cmq come prezzo sia una delle migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiogentilmente mi dite se le ON 100 % whey hanno l aspartame? inoltre se mi allegate anche il link xkè voglio leggerlo con i miei occhi... graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Si si,vai di Reflex...
Sennò vai di NZ neutre, ti compri Black Star Labs Flavour System (per dargli sapore...sennò1cucchiaino di cacao o nescafè va bene lo stesso) se il sapore del latte non ti piace,e via....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSi si,vai di Reflex...
Sennò vai di NZ neutre, ti compri Black Star Labs Flavour System (per dargli sapore...sennò1cucchiaino di cacao o nescafè va bene lo stesso) se il sapore del latte non ti piace,e via....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche io sappia nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiograzie per la risposta cmq ho provato a cercare ma non riesco a trovare la lista degli ingredienti...possibile? se qualcuno ha trovato il sito dove c è me lo linka grazie.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Prova la pigna colada e fammi sapere che al limite le prendo pure io.
Il choco-cocco come già ti dissi fa cagare, c'è il retrogusto vigorsol del dolcificante. Mi sa che ho preso il gusto più sfigato delle pvl.
Le reflex qualitativamente nulla da dire ma non ho la più pallida idea di cosa possa sapere il loro cocco.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta