If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, avrei intenzione di comprare "Anabolic Window" della Nutrabolics...vorrei sapere: com'è di sapore? E di solubilità? Quando potrei assumerlo? Io in palestra vado dalle 20.00 alle 21.00 e subito dopo ceno, potrei prenderlo pre-nanna, voi che dite? Attendo vostre risposte...Ciao
Molto buono, quale usare ? Bho... Provali entrambi e poi vedi tu con quale vai meglio.
Ad ogni modo va preso assolutamente post palestra, se si cena subito dopo è da prendere in dosaggio minore in modo da non compromettere troppo l'appetito, magari prima di fare la doccia.
Salve ragazzi, avrei intenzione di comprare "Anabolic Window" della Nutrabolics...vorrei sapere: com'è di sapore? E di solubilità? Quando potrei assumerlo? Io in palestra vado dalle 20.00 alle 21.00 e subito dopo ceno, potrei prenderlo pre-nanna, voi che dite? Attendo vostre risposte...Ciao
Il sapore non è granchè (anzi diciamo pure sullo schifoso andante..tipo limonea)...però è un buon prodotto..io lo sto usando da un paio di settimane e sono molto contento dell'acquisto (costa anche meno dell'anator)..da prendere rigorosamente subito dopo la fine del workout..magari aspetta un'oretta per la cena e poi niente pre-nanna!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Confermo che sembra buono...a ottobre si prova sicuramente(o questo o AW...ma questo mi pare meglio)
Thanks!!
OT
X Rocky: quanto fai di panca?con cosa integri?come lo alleni?mi dai MSN che vorrei chiederti 2-3 cose?hai cam?vorrei diventare così in 2 mesi,mi dici il tuo segreto?
/OT
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
OT
X Rocky: quanto fai di panca?con cosa integri?come lo alleni?mi dai MSN che vorrei chiederti 2-3 cose?hai cam?vorrei diventare così in 2 mesi,mi dici il tuo segreto?
/OT
Confermo che sembra buono...a ottobre si prova sicuramente(o questo o AW...ma questo mi pare meglio)
Thanks!!
OT
/OT
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta