Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Integrazione Pre W.o. In Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Integrazione Pre W.o. In Definizione

    Ciao ragazzi,volevo un aiuto su quali integratori prendere pre w.o. in questi mesi d'estate.Sono indeciso tra il GAKIC O LO SKIN BURSTING STACK della NUTRABOLICS però ho paura di appannarmi per la creatina.
    Ho comunque conoscendomi bisogno di una spinta in questi mesi.
    fin'ora ho preso ANIMAL PUMP della universal+BCAA+acetil carnitina nei giorni di cardio.
    Devo assolutamente perdere peso, ma ho bisogno di una spinta per l'allenamento e pienezza muscolare.
    Grazie.....

    #2
    Se hai paura di appannarti usa il Gakic altrimenti con il Nutrabolics Stack pompi di brutto.



    Commenta


      #3
      Pensi che il nutrabolics mi appanni con la creatina?

      Commenta


        #4
        devo assolutamente perdere almeno 5 kg, ma non voglio perdere la massa magra.....

        Commenta


          #5
          Sergio dammi una mano....dimmi meglio le differenze fra i due prodotti....considerando che voglio alzare di piu' il cardio......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zane78 Visualizza Messaggio
            Sergio dammi una mano....dimmi meglio le differenze fra i due prodotti....considerando che voglio alzare di piu' il cardio......
            La Ceo è una forma diversa dalla normale monoidrata e ti farà ritenere meno acqua, ovvio che un ruolo fondamentale lo avranno dieta e allenamento. Sò di gente che ha tenuto il Cell Tech fino ad una settimana dalla gara.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              poi cmq zane nn credo debba gareggiare...quindi nn credo che ci sia grosso rischio di ritenzione da parte della crea

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                poi cmq zane nn credo debba gareggiare...quindi nn credo che ci sia grosso rischio di ritenzione da parte della crea
                Quoto

                Commenta


                  #9
                  in def: glicerolo, aakg,alc ,termo,bcaa,gluta
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    E qiundi che consigliate...?
                    Gakic o stack Nutrabolics?

                    Commenta


                      #11
                      E quindi che consigliate gakic o stack Nutrabolics...?
                      Tendo ad appannarmi molto alla svelta rispetto ad altre persone.....ma è tantissimo che non uso creatina.....ed ho sempre usato la monoidrata normale....

                      Commenta


                        #12
                        sicuro Nutrabolic

                        Commenta


                          #13
                          al momento pre CREAmono+BRIOSCHI e null'altro, post CREAmono,GLUTA,BCAA,WHEY e banana.
                          Appannamenti non ne ho visti e le cose procedono.
                          ottima l' ALC pre cardio!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎