Originariamente Scritto da sammu
Visualizza Messaggio
Ho Testato Il Pump Tech!favoloso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquelloc he dico sempre.
mi vien da ridere quando magari leggi di chi si fa le pippe per 4 cps di ramificati..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioL'ultimo ke ho sentito voleva prenderne 1 caps quando si allenava e siccome gli avevano detto di prender metà dose prima e metà dopo la voleva pure spezzare in 2...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiobuahahah è da cit...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOttima assunzione , lascerei stare il pre-nanna, è già un ottimo dosaggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiocps liquida, in 9 sec è in circolo!!
12 gr di Akg x 10 cps...
Visto ke siamo in tema a sto punto meglio il puffo normale o il puffo "vaporoso" ?
(Ke è quello tutto rasta credo........)...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioVisto ke siamo in tema a sto punto meglio il puffo normale o il puffo "vaporoso" ?
(Ke è quello tutto rasta credo........)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioil vaporoso non lo ho provato, andrei sul classico il dosaggio per serving se ricordo bene è maggiore...
Mangiatore di panini con bresaola..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggiociao,dnp potrei avere la tua mail?vorrei chiederti alcune cose
P.s. Almeno guadagno qualche rep“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ragazzi scusate se mi intrometto.....che è sta reputazione??
tornando a noi.....quanti puffi al giorno e quando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiomandami una rep (ovviamente positiva) con scritto la tua mail che ti contatto grazie.
P.s. Almeno guadagno qualche rep
Commenta
-
Commenta