Ragazzi mi sorge un dubbio...fra i tanti post letto ancora non riesco a spiegarmi quale sia il migliore integratore di creatina per la massa...se è la ethil estere oppure la monoidrato ,oppure la nuova estere orotato,o la malato ecc ecc....qual'è per voi il migliore integratore di creatina per la massa ?
Il migliore Integratore di Creatina in fase di MASSA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCell Tech.
Commenta
-
-
quello nuovo ha diverse forme di creatina, e un bel pò di carbo.
lo ritengo un buon post w/o in massa, se ci aggiungi le whey.
insomma, sono tutte calorie in più che in massa possono anche starci.
occhio però a non esagerare con gli zuccheri, quando son troppi nell'arco della giornata non va mai bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioQUindi non è solo creatina...è già veicolata da carbo ad alto i.g.?
il celltech è un prodotto da massa pura senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouna bella vagonata, meglio a sto punto suddividere le dosi, magari a colazione e nel post w/o (fatto salvo il discorso di cui sopra, occhio all'introito calorico totale).
il celltech è un prodotto da massa pura senza paura
COntinuo a usare la CEE, quando la finisco passerò a CEO+AE2 (mi devo ancora informare meglio su questi prodotti, ma vedo che ricevono molti commenti positivi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouna cosa va detta: il cell tech è uno dei pochi integratori che hanno resistito alla prova del tempo.
un motivo ci sarà
comunque ho capito cosa intendi. Farò le mie valutazioni, poi il modo migliore per conoscere...è provare
Commenta
-
-
la monoidrato è la migliore per la massa
la krealkalyn è la migliore come assimilazione quindi per evitare problemi di stomaco
celltech contiene una tonnellata di zuccheri e non ha senso secondo me,
te li puoi benissimo prendere da soli
quindi se vuoi massa prenditi una ottima monoidrato ad esempio di
produzione Degussa,ce ne sono tante
la puoi prendere insieme a degli zuccheri,per esempio un succo di frutta
oppure insieme a del brioschi effervescente,in entrambi i casi serve a migliorare l'assimilazione
se poi hai problemi di stomaco passa alla krealkalyn
Commenta
-
Commenta