Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio cell-tech hardcore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio cell-tech hardcore

    Ciao ragazzi,
    leggendo le info nutrizionali è chiaro a tutti che su 100gr di cell-tech 75gr sono di destrosio e sono un pò tanti....
    e anche dimezzando la dose sarebbe a 37-38gr di destrosio...
    la mia domanda è: con tutto quel destrosio non si dovrebbero assumere altri carboidrati nel post-wo xkè se ne assumono già abbastanza con il cell tech hardocore?
    e nell'assunzione nel giorno di riposo, ossia a colazione, sarebbe opportuno ridurre il resto dei carboidrati solidi (tipo special-k, banane ecc)?

    grazie in anticipo!
    Last edited by markbb; 30-05-2007, 17:01:17.


    #2
    Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    leggendo le info nutrizionali è chiaro a tutti che su 100gr di cell-tech 75gr sono di destrosio e sono un pò tanti....
    e anche dimezzando la dose sarebbero 37-38gr di destrosio...
    la mia domanda è: con tutto quel destrosio non si dovrebbero assumere altri carboidrati nel post-wo con assumendo già il cell tech hardocore?
    e nell'assunzione nel giorno di riposo, ossia a colazione, sarebbe opportuno ridurre il resto dei carboidrati solidi (tipo special-k, banane ecc)?

    grazie in anticipo!
    Il cell-tech hardcore è principalmente un post-wo per cui insieme non utilizzarei niente se non delle pro whey.
    A colazione utilizzerei solo dei cereali (special-k) evitando la frutta...

    DNP
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      questa è la mia colazione:
      250ml latte + 30gr whey + 80gr special-k + 20gr frutta secca

      quindi a colazione invece dei soliti 80gr di special-k faccio 50gr se prima ho preso il cell tech? o cosa mi consigli di ridurre?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
        questa è la mia colazione:
        250ml latte + 30gr whey + 80gr special-k + 20gr frutta secca

        quindi a colazione invece dei soliti 80gr di special-k faccio 50gr se prima ho preso il cell tech? o cosa mi consigli di ridurre?
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

          grazie!

          Commenta


            #6
            Si, se lo usi a colazione ridurrei l'introito calorico degli altri carbo, altrimenti se non hai un metabolismo superveloce potresti prendere troppo peso "indesiderato".



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, se lo usi a colazione ridurrei l'introito calorico degli altri carbo, altrimenti se non hai un metabolismo superveloce potresti prendere troppo peso "indesiderato".
              quindi potrei abbassare i cereali da 80 a 50gr? oppure 30gr? vorrei evitare l'introito "indesiderato"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                quindi potrei abbassare i cereali da 80 a 50gr? oppure 30gr? vorrei evitare l'introito "indesiderato"
                Direi di si, poi vedi tu in base a quanto vuoi fare il conto esatto ed in base a quello che cerchi.



                Commenta


                  #9
                  !massa cercasi! skerzi a parte, penso ke farò 35gr di special-k + 200ml latte + 30gr whey nei giorni di riposo avendo assunto il cell-tech prima. Non vorrei lievitare in grasso

                  Commenta


                    #10
                    non vorrei che diventasse un "panza-tech"...

                    Commenta


                      #11
                      Pensavo di aggiungere durante il resto della giornata della kre-alkalyn, ke ne pensate? se si, quali sarebbero i momenti migliori?

                      Commenta


                        #12
                        aiutatemi sennò non dormo tranquillo!

                        Commenta


                          #13
                          nessuno?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                            aiutatemi sennò non dormo tranquillo!
                            Daaai.... non succede nulla... se vedi che aumenti troppo di peso diminuisci le calorie, tutto qui.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Daaai.... non succede nulla... se vedi che aumenti troppo di peso diminuisci le calorie, tutto qui.
                              quando vedo che non mi risponde nessun penso di aver detto qualke cavolata... in ogni caso penso di utilizzare della kre-alkalyn sia nei giorni di riposo sia come pre-wo. Cell.tech solo post-wo! fra 15 giorni ri-posto per le prime impressioni sul cell-tech. GRAZIE!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎