Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori e farmaci.... ci sono problemi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori e farmaci.... ci sono problemi???

    Attualmente come integratori prendo la Kre alkalyn 3+3 nei giorni di allenamento e 3 la mattina nei giorni di non allenamento e 8 bcaa nei giorni di allenamento 5 prima e 3 dopo.
    Purtroppo questo è un periodo di allergie e sono costretto (per non morire soffocato ) a prendere gli antistaminici il famosissimo "Zirtec" (chi ha l'allergia può capirmi il fastidio di questa odiosa patologia )
    Ci sono particolari controindicazioni sull'integrazione in periodo di assunzione di farmaci?

    Ciao e grazie
    sigpic

    #2
    controindicazioni no, aumentata ritenzione idrica si...



    NEVER SAY DIEby maurillo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
      controindicazioni no, aumentata ritenzione idrica si...

      e cmq buona notte con lo zirtec....
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        E se ti capita un medico "a tiro", chiedi anche a lui.



        Commenta


          #5
          gli integratori sono x la maggior parte aminoacidi e i farmaci, sono farmaci, quindi non ci dovrebbero essere problemi con l'assunzione di entrambi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

            e cmq buona notte con lo zirtec....
            E' verissimo porca zozza sto sempre mezzo insonnolito

            Dormo minimo 1 ora in più del mio solito ma non mi basta mai sembro narcotizzato! Li mortacci sui Zirtec maledetto!

            Però allo stesso tempo lo amo perchè mi libera dagli odiosi sintomi dell'allergia
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              E' verissimo porca zozza sto sempre mezzo insonnolito

              Dormo minimo 1 ora in più del mio solito ma non mi basta mai sembro narcotizzato! Li mortacci sui Zirtec maledetto!

              Però allo stesso tempo lo amo perchè mi libera dagli odiosi sintomi dell'allergia
              ...io dopo numerosi farmaci provati ho scelto di utilizzarlo proprio perchè non mi da sonnolenza...
              ...se hai quel tipo di problema però potresti provare con il reactine: contiene lo stesso principio attivo dello Zirtec con in più la pseudoefedrina che funge da decongestionante nasale ed in più contrasta la sonnolenza al punto che sconsigliano di prenderla nelle ore serali.

              Commenta


                #8
                oppure potresti sentire il tuo medico per Aerius. Quando correvo lo usavo e quello è l'unico che non mi ha mai dato sonnolenza.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  gli integratori sono x la maggior parte aminoacidi e i farmaci, sono farmaci, quindi non ci dovrebbero essere problemi con l'assunzione di entrambi

                  dago ti devo contraddire...non è questa la giusta definizione di integratore e farmaco

                  gli aminoacidi sono integratori ma x molti sono farmaci......tipo chi ha carenze di triptofano....o come lo iodio x te puo essere integratore x un'altro farmaco...farmaco è cio che cura.....anche la vitamina b12 per molti è un integratore x mio fratello è un farmaco ad esempio


                  (e x me i farmaci possono pure essere integratori )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    dago ti devo contraddire...non è questa la giusta definizione di integratore e farmaco

                    gli aminoacidi sono integratori ma x molti sono farmaci......tipo chi ha carenze di triptofano....o come lo iodio x te puo essere integratore x un'altro farmaco...farmaco è cio che cura.....anche la vitamina b12 per molti è un integratore x mio fratello è un farmaco ad esempio


                    (e x me i farmaci possono pure essere integratori )
                    the same thing for me.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      the same thing for me.

                      si vabbe....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio


                        (e x me i farmaci possono pure essere integratori )

                        drogato
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Attualmente come integratori prendo la Kre alkalyn 3+3 nei giorni di allenamento e 3 la mattina nei giorni di non allenamento e 8 bcaa nei giorni di allenamento 5 prima e 3 dopo.
                          Purtroppo questo è un periodo di allergie e sono costretto (per non morire soffocato ) a prendere gli antistaminici il famosissimo "Zirtec" (chi ha l'allergia può capirmi il fastidio di questa odiosa patologia )
                          Ci sono particolari controindicazioni sull'integrazione in periodo di assunzione di farmaci?

                          Ciao e grazie
                          Cazzarola è l'unico farmaco che mi fa subito star meglio....poi però mi sento zombizzato
                          sigpic

                          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎