Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caseine (muscle milk) in prewo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caseine (muscle milk) in prewo?

    scusate la domanda niubba ,
    dunque io so che le caseine sono a lento rilascio giusto? ideali nel prenanna

    ora mi chiedevo, se acquisto caseine , in particolare il musclemilk, se le assumo nel pre WO vengono digerite lentamente e quindi anche durante il wo giusto? cio aiuta ad alimentare gradualmente i muscoli?? o invece da problemi?

    non rispondetemi "prendo le pro normali invece delle caseine" perchè senno manco la facevo sta domanda :O

    #2
    cioè tu vorresti attivare il processo di digestione delle proteine durante il workout? con il ragionamento dovresti capire che non vanno bene, xchè le caseine ci mettono 1 po x essere digerite e quando ti alleni devi essere a stomaco vuoto..il muscle milk l'ho comprato 2 volte..è ottimo solo pre-nanna...

    Commenta


      #3
      ...le caseine insieme alle whey (blend) possono essere un buon integratore pre wo...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        casomai solo le whey pre-wo con carbo a basso ig, possono essere buone pre-wo, ma nn caseine..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          casomai solo le whey pre-wo con carbo a basso ig, possono essere buone pre-wo, ma nn caseine..
          dago vedo che hai l'addome uguale al mio...piatto ma ancora appannato.diamoci dentro
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
            dago vedo che hai l'addome uguale al mio...piatto ma ancora appannato.diamoci dentro

            eheh, quella è una foto di quasi 2 settimane fà..forse meglio che l'aggiorno..sto ricevendo molte critiche x quella foto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎