oggi mi e' arrivata l'alc della ids.il problema e' che puzza di cane marcio...e' normale?
ALC ids.odore nauseabondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola polvere "profuma" di aceto mooooolto forte, il gusto è acidulo e ti dirò a me piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocompresse capsule o polvere?Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola polvere "profuma" di aceto mooooolto forte, il gusto è acidulo e ti dirò a me piacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola polvere "profuma" di aceto mooooolto forte, il gusto è acidulo e ti dirò a me piace
Come ti regoli con il quantitativo della polvere sfusa Troy?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioConcordo.....la prima volta ke annusai la polvere diedi innavvertitamente una "sniffata" un pò forte e a momenti dò là........come sapore anke a me non spiace.....
Come ti regoli con il quantitativo della polvere sfusa Troy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobilancina con precisione 0,1gr made in china e presa su ebay
Minkia e te la pesi 4-5 volte al giorno??
Te porti appresso la bilancia?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMinkia e te la pesi 4-5 volte al giorno??
Te porti appresso la bilancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio peso tutto son malatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio peso tutto son malato
A menokè non prepari tutto prima in mini contenitori..........ke se potrebbe pure fà......
nel dubbio mi sparerò lapunta di un cucch da caffè........al max butterò giù 1gr a botta........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNon è il fatto de pesà tutto, è il fatto di pesare quandi6 in giro.......
A menokè non prepari tutto prima in mini contenitori..........ke se potrebbe pure fà......
nel dubbio mi sparerò lapunta di un cucch da caffè........al max butterò giù 1gr a botta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioperchè che c'e' di strano? quando la provai facevo così .. un cucchiaino raso..
Nulla, infatti è ciò ke farò pure io.......non credo di portarmi appresso il bilanciono tutto il dì, quindi vado ad occhio.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta