Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test Hydroxycut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Test Hydroxycut

    sono 2 settimane che sn in definizione.... e sto usando l hydroxycut (normale)

    le dosi le ho incrementate pian piano....prima una cps...poi 2....poi 3.e da oggi 4...... lo scopo è arrivare a 5/6 come le dosi americane da confezione.


    risultati: come definizione per ora nn molta....
    piu energia nn tanto nell allenamento ma nella vita quotidiana
    difficolta a dormire (prendo sono dopo una mezz'oretta...prima crollavo subito



    per ora ho notato questi effeti, credo imputabili specialemte alla caffeina


    effeti indesiderati come diarrea, crampi ecc... per ora nessuno.

    #2
    Alimentazione regolare ?



    Commenta


      #3
      emh...cosa intendi per regolare?

      cioè una dieta perfetta identica tutti i gg? o il non uso di schifezze?

      mangio (da 2 gg pero) un uovo sodo la mattina con del the verde...

      merende un tramezzino tonno e uova

      pranzo pasta....60 gr... o meno... carne e patate o pisselii o funghi

      spuntino frutto

      cena solo il secondo (come a mezzo giorno)


      pranzo e cena un frutto!

      Commenta


        #4
        ma perche continuate a comprare integratori senza prima sistemarvi la dieta?
        er tramezzino? un frutto?.. non sono mica polveri o pillole magiche gli integratori.. ti consiglio molto di rivedere la dieta nella sezione giusta..poi ci abbini integratori..
        sigpic

        Commenta


          #5
          nel tramezzino e nel frutto che c'è di sbagliato.. non è un dolce...il frutto è la banana o la mela...non la pera (che se nn erro ha un ig piu alto)

          nel tramezzino di pane ce n'è mezza di mezza mezza fetta....il resto è un po di tonno (omega tre e grassi) e un po di uovo....

          al massimo l'uovo mi alza il colesterolo.... so che n è na grandssima dieta ma nn ne vedrei di meglio, perche in massa nn ho fatto molto come dieta...e da li ho dovuto abbassare le calorie...poi io peso 63 kg...se mi metto tra cereali la mattina ecc... a meta giornata sn pieno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
            ma perche continuate a comprare integratori senza prima sistemarvi la dieta?
            er tramezzino? un frutto?.. non sono mica polveri o pillole magiche gli integratori.. ti consiglio molto di rivedere la dieta nella sezione giusta..poi ci abbini integratori..
            quoto...ghli inte senza la dieta nn servono a nulla!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
              ma perche continuate a comprare integratori senza prima sistemarvi la dieta?
              er tramezzino? un frutto?.. non sono mica polveri o pillole magiche gli integratori.. ti consiglio molto di rivedere la dieta nella sezione giusta..poi ci abbini integratori..
              infatti!cmq gli americani son li peggio.ogni tanto vado a lurkare le recensioni su integratori vari ed nel 90% dei commenti leggo solo lamentele del tipo:non fa na minkia,mi tiene solo sveglio,ecc.... e te credo,non hanno ancora inventato un termogenico scrolla-merda del mcdonald
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                nel tramezzino e nel frutto che c'è di sbagliato.. non è un dolce...il frutto è la banana o la mela...non la pera (che se nn erro ha un ig piu alto)

                nel tramezzino di pane ce n'è mezza di mezza mezza fetta....il resto è un po di tonno (omega tre e grassi) e un po di uovo....

                al massimo l'uovo mi alza il colesterolo.... so che n è na grandssima dieta ma nn ne vedrei di meglio, perche in massa nn ho fatto molto come dieta...e da li ho dovuto abbassare le calorie...poi io peso 63 kg...se mi metto tra cereali la mattina ecc... a meta giornata sn pieno
                allora.. 63 kili e usi un termogenico.. ne hai messa abbastanza di massa magra per rinunciarci un po? cmq nel frutto c'è di male che manca un attimino di proteine.. nel tramezzino c'è di male che è un carboidrato che in definizione non va bene.. il pranzo poi che ti dico a fa.. metti la pasta con le patate come contorno.. se questa è la tua dieta di definizione non oso immaginare quella per la massa cosa era.. ti conviene rifare la dieta ed al massimo bilanci con le proteine se non hai soldi daspendere.. senno ci puoi aggiungere oltre alle proteine un termogenico se proprio hai bisogno di tirarti.. cmq peserai pure 63 kili ma se ti sazi con i cereali forse in massa non hai mangiato abbastanza.. rivedi bene la dieta, è un consiglio, poi fai come vuoi..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                  allora.. 63 kili e usi un termogenico.. ne hai messa abbastanza di massa magra per rinunciarci un po? cmq nel frutto c'è di male che manca un attimino di proteine.. nel tramezzino c'è di male che è un carboidrato che in definizione non va bene.. il pranzo poi che ti dico a fa.. metti la pasta con le patate come contorno.. se questa è la tua dieta di definizione non oso immaginare quella per la massa cosa era.. ti conviene rifare la dieta ed al massimo bilanci con le proteine se non hai soldi daspendere.. senno ci puoi aggiungere oltre alle proteine un termogenico se proprio hai bisogno di tirarti.. cmq peserai pure 63 kili ma se ti sazi con i cereali forse in massa non hai mangiato abbastanza.. rivedi bene la dieta, è un consiglio, poi fai come vuoi..
                  bravo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    emh...cosa intendi per regolare?

                    cioè una dieta perfetta identica tutti i gg? o il non uso di schifezze?

                    mangio (da 2 gg pero) un uovo sodo la mattina con del the verde...

                    merende un tramezzino tonno e uova

                    pranzo pasta....60 gr... o meno... carne e patate o pisselii o funghi

                    spuntino frutto

                    cena solo il secondo (come a mezzo giorno)



                    pranzo e cena un frutto!

                    la mattina solo un uovo col te verde???? ma le pro dove sono?? semmai 6 bianchi d'uovo ed il the verde...ed i carbo???? mancano i carbo la mattina!!!!!! in parole povere la mattina che in def è il pasto piu sfruttabile ed utile non mangi un cazz...
                    merenda: un tramezzino solo fetta di pane immmagino tnno e uova ok

                    a pranzo carne almeno 200grammi o tonno o pollo, le patate puoi levarle lascia o funghi o piselli

                    spuntino inesistente mancano le proteine

                    cena manca l'insalata condita con olio (extrav o)


                    ma neppure con queste mie correzioni e decente si dovrebbe rifare da capo

                    ovvio che non dimagrisci neppure l'efedrina co sta dieta ti farebbe dimagrire

                    non so perche forse colpa dei massmedia la gente (anche medici) crede che mangiando una miseria si dimagrisce quando invece si dimagrisce si ma di acqua e muscoli... mha

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      pranzo pasta....60 gr... o meno... carne e patate o pisselii o funghi

                      cena solo il secondo (come a mezzo giorno)



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                        sergio ho visto che hai un bel petto, a capezzoli invece come stai?? postali postali....so che non centra ma è una curiosità mia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                          sergio ho visto che hai un bel petto, a capezzoli invece come stai?? postali postali....so che non centra ma è una curiosità mia

                          Frcsssssssmmmmmmmmm.......................nikooooooooooooooo, c'è del lavoro x te.......
                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎