Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltodestrine - glucosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maltodestrine - glucosio

    ragazzi faccio powerlifting ed avevo pensato di comprare glucosio e maltodestrine per assumenrli durante e dopo gli allenamenti, poi ho riflettuto sul fatto che alla fine nn sn altro che carboidrati e che basta una qualsiasi fonte di carbo per sostitutire maltodestrine e glucosio, ad esempio il saccarosio,oppure un pezzo di pane, cosa ne pensate?

    #2
    devi considerare l'ig dei carbo, da questo punto di vista il glucosio è il più veloce
    sigpic

    Commenta


      #3
      si lo sò il problema è un altro, nn sn integrat che possono essere sostituiti da alimenti?

      Commenta


        #4
        La maggior parte degli integratori possono essere sostiuiti dall'alimentazione secondo me, salvo casi etremi e in dosi massicce.

        Puoi tranquillamente usare nel post-wo
        gallette di riso, riso ,succo di frutta, banane, sciroppo di amarena fabbri (buonissimo).

        Il saccarosio è sconsigliato , nn ricordo bene il perchè.....
        sigpic

        Commenta


          #5
          tu cosa faresti al posto mio? sn davvero confuso........e poi si dovrebbero assumere anche durante l allenamento?(parlo delle malto-glucosio)

          Commenta


            #6
            Quanto dura il tuo allenamento?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
              tu cosa faresti al posto mio? sn davvero confuso........e poi si dovrebbero assumere anche durante l allenamento?(parlo delle malto-glucosio)
              Dato il costo veramente basso dei prodotti che hai citato io li utilizzerei.....
              Poi se decidi di usare il Vitargo allora il prezzo sale...., e sale ancor di più se decidessi di usare della crea o il gakic.....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Dato il costo veramente basso dei prodotti che hai citato io li utilizzerei.....
                Poi se decidi di usare il Vitargo allora il prezzo sale...., e sale ancor di più se decidessi di usare della crea o il gakic.....
                Quoto.

                Poi sono comodissimi.

                Io faccio 35 malto + 20 destro.

                Prendi anche delle whey e sei apposto.

                Nel during wo ti conviene nn prendere nulla visto che potresti causare sbalzi glicemici che ti potrebbero compromettere la forza.

                Impotante lo spuntino pre-wo, circa 2,5-3 ore prima carbo a bassi ig e fonte proteica magra
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                  Quanto dura il tuo allenamento?

                  mi alleno 2 ore, ed ogni volta mi sento distrutto.........quindi questi integratori nn si assumono durante l allenamento?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                    Quoto.

                    Poi sono comodissimi.

                    Io faccio 35 malto + 20 destro.

                    Prendi anche delle whey e sei apposto.

                    Nel during wo ti conviene nn prendere nulla visto che potresti causare sbalzi glicemici che ti potrebbero compromettere la forza.

                    Impotante lo spuntino pre-wo, circa 2,5-3 ore prima carbo a bassi ig e fonte proteica magra


                    per lo sport che faccio le pro nn sn necessarie......sicuramente nn guastano ma nn occorre integrarle...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
                      ragazzi faccio powerlifting ed avevo pensato di comprare glucosio e maltodestrine per assumenrli durante e dopo gli allenamenti, poi ho riflettuto sul fatto che alla fine nn sn altro che carboidrati e che basta una qualsiasi fonte di carbo per sostitutire maltodestrine e glucosio, ad esempio il saccarosio,oppure un pezzo di pane, cosa ne pensate?
                      a mio avviso la forma migliore la trovi nel vitargo.
                      Saccarosio? Assolutamente no, considerando l'ig. La "carica" ti finisce poco dopo averlo bevuto... vitargo ottimo, ma anche maltodestrine nn sono malaccio... meglio il primo però
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        ti alleni 2 ore ? io so che al massimo il workout deve durare 1 ora anche perchè dopo 1 ora il corpo entra in una fase detta catabolizzazione dove parte del tessuto muscolare viene distrutto...per forza ogni volta ti senti distrutto...è normalissimo

                        Commenta


                          #13
                          sn tutte stronzate!!!! io ho ottenuto risultati in questo modo......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            a mio avviso la forma migliore la trovi nel vitargo.
                            Saccarosio? Assolutamente no, considerando l'ig. La "carica" ti finisce poco dopo averlo bevuto... vitargo ottimo, ma anche maltodestrine nn sono malaccio... meglio il primo però
                            quindi secondo voi nn vanno assunte durante l allenamento?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
                              quindi secondo voi nn vanno assunte durante l allenamento?
                              secondo me non va assunto il saccarosio. Siccome il tuo allenamento è lungo, e le maltodestrine le hai pronte per l'uso dopo 30minuti, ti consiglio di prenderle 30minuti prima, un pò durante il wo assieme all'acqua che bevi solitamente e un pasto liquido subito dopo il wo.

                              Le malto costano poco... con 6eur te ne prendi 1kg.
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎