Apro la confezione
Skin Bursting Stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa ke serve??
CEO : Creatine Estere Orotata
AE2 : Arginina Ethyl Estere e Ketoisocaproata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggioma scusa, non avevi detto che era fantasctico, eccellente ecc.ecc.?
credevo che gia lo prendessi per dare quelle considerazioni
Ho detto che è un ottimo prodotto perchè ho visto i risultati sui ragazzi ai quali l'ho venduto, i loro amici e gli istruttori delle palestre.
Ora inizio il ciclo io fatto per bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei venuto qui per spaccare li maroni ?
Ho detto che è un ottimo prodotto perchè ho visto i risultati sui ragazzi ai quali l'ho venduto, i loro amici e gli istruttori delle palestre.
una domanda stupida (una curiosità più che altro...) ma le confezioni sono sigillate con una pellicola di carta (tipo multicentrum o il mass factor della eas, per intenderci)?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sei venuto qui per spaccare li maroni ?
comunque io lo uso da un po di tempo, e devo dire che di forza ne da molta, ritenzione idrica assente e un discreto aumento dei volumi....secondo te per quanto si deve usare ? ( 1 mese poi 2 settimane di stop) ? oppure ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioApro la confezione“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn paio di CEO ed un paio di AE2
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dalex Visualizza Messaggiocosa sono i maroni ? sono dentro alllo skin ?
comunque io lo uso da un po di tempo, e devo dire che di forza ne da molta, ritenzione idrica assente e un discreto aumento dei volumi....secondo te per quanto si deve usare ? ( 1 mese poi 2 settimane di stop) ? oppure ?
Io credo che faccio mezza confezione, poi una o due settimane di pausa e poi l'altra mezza, ma è possibile anche che la finisco tutta di seguito.
Commenta
-
Commenta