ho bisogno di aiuto: torno adesso da un 100, dove pre gara mi sono preso 500ml d acqua con 30cl di carnitina, 7gr di crea, 30-40gr di glicerolo, 10cps di caffeina e 4cps di gakic. vedo doppio e ho gli svarioni. cosa posso fare? soluzioni low carb?
help!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiograzie
ma sei impazzito?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio10 cps di CAFFEINA?????????????????
ma sei impazzito?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioporca *****, avevo le palpitazioni. ma è stata peggio la volta in cui ho bevuto 6 caffe+ 2 flaconcini di tirosil. che devo fare ade?
Bevi molto, se ti continua fai un salto al pronto soccorso ma non penso che ci sia bisogno.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
si sta alleviando il malessere. credo sia il calo di zuccheri, ma una cosa del genere nn mi era capitata, con le cps. credo sia piu dovuto al glicerolo, che ne avro preso una 40ina di grOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiosi sta alleviando il malessere. credo sia il calo di zuccheri, ma una cosa del genere nn mi era capitata, con le cps. credo sia piu dovuto al glicerolo, che ne avro preso una 40ina di grcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
magari la avessi...
cmq tra 10 min mangio quindi dovrei star meglio...
tralasciando il gakic (che nn c'era l ultima volta), nn mi è successo di star male ultimamente: si vede che è dovuto al dosaggio di glicerolo che ho aumentato (40gr, per 70kg di stazza)Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiomagari la avessi...
cmq tra 10 min mangio quindi dovrei star meglio...
tralasciando il gakic (che nn c'era l ultima volta), nn mi è successo di star male ultimamente: si vede che è dovuto al dosaggio di glicerolo che ho aumentato (40gr, per 70kg di stazza)
non esagerare con la caffeina!!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
esatto
effettivamente ho fatto una cazzata. 2 non mi fanno niente: quante ne dovrei prendere?
@sergio: scherzi?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAt Dorkin : forse si, forse no
Scherzi a parte, vacci piano, non fare troppi esperimenti sul tuo corpo, spingi quando ti alleni, ma non sovradosare
cmq ora sto benino, solo un po rincoglionito... e ho scoperto delle vene che non pensavo neanche di avereOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta