Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insuleanK nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    insuleanK nutrabolics

    Qualcuno potrebbe dirmi se questo prodotto va bene per essere utilizato durante la ricarica o é meglio r-ala.
    E mi potreste spiegare come va preso e in che quantitá?( insuleanK nutrabolics )

    grazie

    UN SALUTO

    #2
    Questo dovrebbe essere meglio, al momento ancora non viene importato in Italia, speriamo arrivi a breve.
    Anzi... lunedì vi saprò dire qualche cosa.



    Commenta


      #3
      composizione?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        composizione?
        K-R-Ala.



        Commenta


          #5
          immaginavo.
          sergio fammi sapere appena possibile



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Beppe, provato l'estratto di cannella?
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              composizione?
              COMPOSIZIONE DEL PRODOTTO PER 2 caps.:

              PROPRIETARY BLEND 1500mg
              K-R-Alpha lipoic acid
              D-Pinitol
              Banaba leaf Extract
              Gymenma Sylvestra
              Goat's rue ( Galega officinalis ) leaf extract ( 20% guanylhdrazine )
              D-Biotin
              Quercetin

              UN SALUTO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Beppe, provato l'estratto di cannella?
                provai alla prima gara r-ala, taurina e cromo.
                per questa invece solo gallette miele e pollo, ed è andata pure meglio, molto meglio (c'è da dire che non ero sovrallenato e ho mangiato di più però, non so cosa sarebbe succcesso abbinandovi dei glucose deposital)
                questo insuleank pare davvero ottimo, dell'estratto di cannella ho solo letto senza averlo provato



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  provai alla prima gara r-ala, taurina e cromo.
                  per questa invece solo gallette miele e pollo, ed è andata pure meglio, molto meglio (c'è da dire che non ero sovrallenato e ho mangiato di più però, non so cosa sarebbe succcesso abbinandovi dei glucose deposital)
                  questo insuleank pare davvero ottimo, dell'estratto di cannella ho solo letto senza averlo provato
                  pintolo, acido corosolico e l'ultima forma di R-ala... sembra buono si... al solito mancano i dosaggi dei singoli elementi. Se devo essere sincero il cromo non mi ha mai fatto un *****, probabilmente sbagliavo qualcosa.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Se devo essere sincero il cromo non mi ha mai fatto un *****, probabilmente sbagliavo qualcosa.
                    Scusa, cosa speri di VEDERE assumendo cromo ?



                    Commenta


                      #11
                      io prendevo circa 500mg di taurina pre, 500mg di r-ala during, e 200mcg di cromo picolinato post pasto glucidico.
                      alla fine si potevano benissimo assumere assieme, l'unica cosa l'r-ala è MOLTO acido.
                      dubito che da solo il cromo possa essere utile
                      ero arrivato a 5 assunzioni/die secondo il protocollo di cui sopra, per 2 gionri pieni.
                      di certo ero molto molto definito, ma evidentemente non avevo mangiato abbastanza e avevo troppi danni muscolari afficnhè il ripristino del glicogeno potesse essere ottimale.
                      chissà abbianandovi una forma di crea avanzata che ne uscirebbe, in condizioni ottimali (esempio ricarica post allenamento depletivo in cheto, con 100-150g di carbo puri a pasto...)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Si, ovvio, ottimizzi alcuni aspetti della tua alimentazione/preparazione, ma dire che il cromo "non fa effetto" non so come lo si stabilisce...



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Scusa, cosa speri di VEDERE assumendo cromo ?
                          No aspè in senso metaforico... sensazioni se preferisci, per quanto possano contare.

                          Si parlava di abbinamenti con l'R-ala e ricarica.
                          Ricordo che guru consigliava taurina e cromo, da st'anno ho levato il cromo e ho aggiunto l'acido corosolico (l'estratto di banana del nutrabolics) ed ho avuto l'impressione di aver fatto una ricarica migliore. Oh... ripeto saranno impressioni, magari il cromo è ottimo però non ci sarà nei prossimi giri.
                          Anche io sono interessato all'InsuleanK, la settimana prossima consumerò la pagina dello shop
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Se devo essere sincero il cromo non mi ha mai fatto un *****, probabilmente sbagliavo qualcosa.

                            Studi su casi clinici (in pazienti diabetici) hanno suggerito che una integrazione di cromo possa effettivamente migliorare gli effetti dell'insulina con conseguente effetto positivo sulla sintesi proteica.

                            Anche se alcuni studi hanno riportato un effettivo aumento della massa e della forza muscolare concomitante all'allenamento e in seguito a supplementazione di cromo particolarmente nelle donne e in soggetti non atleticamente avanzati

                            (Evans GW. The effect of chromium picolinate on insulin controlled parameters in humans. Int Biosc Med Res 1989;11:163-80.

                            Hasten DL, Rome EP, Franks BD, Hegsted M. Effects of chromium picolinate on beginning weight training students. Int J Sport Nutr 1992;2(4):343-50.

                            Grant KE, Chandler RM, Castle AL, Ivy JL. Chromium and exercise training: effect on obese women. Med Sci Sports Exerc
                            1997;29(8):992-8
                            ),

                            la maggior parte degli studi su individui in buono stato di salute non ha riportato alcun beneficio dalla supplementazione di cromo (200-800 mcg/d) dalle 4 alle 16 settimane e in concomitanza di allenamento

                            (Campbell WW, Joseph LJ, Davey SL, Cyr-Campbell D, Anderson RA, Evans WJ. Effects of resistance training and chromium picolinate on body composition and skeletal muscle in older men. J Appl Physiol 1999;86(1):29-39.

                            Walker LS, Bemben MG, Bemben DA, Knehans AW. Chromium picolinate effects on body composition and muscular performance in wrestlers. Med Sci Sports Exerc 1998;30(12):1730-7.

                            Livolsi JM, Adams GM, Laguna PL. The effect of chromium picolinate on muscular strength and body composition in women athletes. J Strength Cond Res 2001;15(2):161-6.

                            Volpe SL, Huang HW, Larpadisorn K, Lesser, II. Effect of chromium supplementation and exercise on body composition, resting metabolic rate and selected biochemical parameters in moderately obese women following an exercise program. J Am
                            Coll Nutr 2001;20(4):293-306.

                            Hallmark MA, Reynolds TH, DeSouza CA, Dotson CO, Anderson RA, Rogers MA. Effects of chromium and resistive training on muscle strength and body composition. Med Sci Sports Exerc 1996;28(1):139-44.

                            Lukaski HC, Bolonchuk WW, Siders WA, Milne DB. Chromium supplementation and resistance training: effects on body composition, strength, and trace element status of men. Am J Clin Nutr 1996;63(6):954-65.

                            Clancy SP, Clarkson PM, DeCheke ME, et al. Effects of chromium picolinate supplementation on body composition, strength, and urinary chromium loss in football players. Int J Sport Nutr 1994;4(2):142-53.
                            ).


                            Sembrerebbe quindi, secondo la ricerca, che, a parte scopi terapeutici, la supplementazione di cromo per fini atletici sia effettivamente inefficace.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎