Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio BCAA e termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio BCAA e termogenico

    172cm per 65kg...come mi devo regolare con il dosaggio di questi due integratori?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    #2
    Io prenderei 1gr BCAA/10kg di peso ...farei 7 per te.

    Io divido tra pre WO e post .Alcuni li mettono pure durante ...ma io non ce la faccio .

    Per il thermo dipende.

    Io ho provato il thermocut v2 della pharmapure e mi sono trovato bene con 3+3 o pure 4+4 la mattina e pre WO (serale) rispettivamente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      172cm per 65kg...come mi devo regolare con il dosaggio di questi due integratori?
      per i bcaa ti consiglio di usare dosi da 2 gr*10kg di peso. Non guardare la marca ma l'origine. Accertati che sono di origine kyowa o anjimoto.

      per il termo dipende dal termogenico. Di solito si prende una dose la mattina e una pre w.o.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        172cm per 65kg...come mi devo regolare con il dosaggio di questi due integratori?
        bcaa 3 gr pre-wo 7gr post-wo.
        thermo dipende dal tipo.....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          allora il termocut e' il V2 della pharmapure
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #6
            2g xkg totali(1g pre ed uno post,o anche tutti e due post).
            per il termo potrebbe andare una caps pre colazione,una pre pranzo ed una/due pre wo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎