Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Performance Kre-Alkalyn per VOLUME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Performance Kre-Alkalyn per VOLUME

    Salve,

    questo tipo di creatina riesce a dare lo stesso volume della monoidrato?


    Performance Kre-Alkalyn per VOLUME


    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Medwood Visualizza Messaggio
    Salve,

    questo tipo di creatina riesce a dare lo stesso volume della monoidrato?


    Performance Kre-Alkalyn per VOLUME


    grazie
    Per quanto riguarda il volume ne dava forze di più la mono in quanto faceva ritenere + h2o
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      si e senza effetti collaterali.
      consiglio del Beppe: se decidi per la Krealkalyn, punta su EFX o max Muscle.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        sly ma la marca nn dovrebbe influire tanto c'è sempre il brevetto no??
        o dici ke una minima differenza c'è????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          sly ma la marca nn dovrebbe influire tanto c'è sempre il brevetto no??
          o dici ke una minima differenza c'è????
          Io ho la senzasione di aver "sentito" di più la Kre-Alkalyn della Ultimate Nutrition con il brevetto su ogni capsula (uguale alla EFX) rispetto a quella della Performance dove le capsule erano "anonime" tutte di color viola addirittura presa per più tempo. Poi bho...
          respect.

          Commenta


            #6
            Kre-Alkalyn, ok, più forza, meno ritenzione idrica, anche io se possibile consiglio la EFX.
            Se vuoi di più buttati sulla Ethyl Estere.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              sly ma la marca nn dovrebbe influire tanto c'è sempre il brevetto no??
              o dici ke una minima differenza c'è????

              se ogni capsula è marchiata con il brevetto ed è presente il sigillo Krealkalyn sul tappo, vai tranquillo
              EFX, Ultimate nutrition, e Max Muscle rispondono a questi requisiti.
              in particolare, suggerisco EFX e MAx Muscle perchè le ho provate e so che fanno quanto promettono.
              Mis tupiva come persone che abbiano provato marche diverse abbiano avuto risultati diversi, e quindi..



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                se ogni capsula è marchiata con il brevetto ed è presente il sigillo Krealkalyn sul tappo, vai tranquillo
                EFX, Ultimate nutrition, e Max Muscle rispondono a questi requisiti.
                in particolare, suggerisco EFX e MAx Muscle perchè le ho provate e so che fanno quanto promettono.
                Mis tupiva come persone che abbiano provato marche diverse abbiano avuto risultati diversi, e quindi..
                Molto bene... ne ho prese 120 cps e ora devo iniziare, solitamente sento poco gli integratori ma dato che sto cominciando a tagliare le calorie mi tornano molto utili! Sly senti un incremento di forza consistente o si tratta sempre di quell'1-2% ? E in quanto resistenza alla fatica? Mi interessa perché qui già si annega nel sudore ad allenarsi.

                Con la krealkalyn non serve più il brioschi o torna ancora utile? Serviva per alzare il pH della monoidrata semplice o aveva altri scopi? Se fosse solo quello ora sarebbe superfluo...

                Commenta


                  #9
                  no nn serve più la bioches

                  Commenta


                    #10
                    La tengo per il cornetto allora!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Molto bene... ne ho prese 120 cps e ora devo iniziare, solitamente sento poco gli integratori ma dato che sto cominciando a tagliare le calorie mi tornano molto utili! Sly senti un incremento di forza consistente o si tratta sempre di quell'1-2% ? E in quanto resistenza alla fatica? Mi interessa perché qui già si annega nel sudore ad allenarsi.

                      Con la krealkalyn non serve più il brioschi o torna ancora utile? Serviva per alzare il pH della monoidrata semplice o aveva altri scopi? Se fosse solo quello ora sarebbe superfluo...
                      krealkalin finora integratore top tra quelli che ho provato.
                      il protocollo che oggi come oggi mi sento di proporre è il seguente:

                      giorni di training: 4cps appena prima di colazione; 4 cps 30' pre w/o; 4 cps post w/o

                      giorni di rest: 4cps appena prima di colazione; 4 cps prima dello spuntino pomeridiano.

                      si tratta di creatina monidrata, per quanto tamponata.
                      e la tratterei come tale, non credo nelle minidosi, anche se a onor del vero una ulteriore frazione (esempio: 4-6 assunzioni da 2cps) teoricamente potrebbero andare bene se nona ddirittura meglio.
                      il picco glicemico per qusto motivo la sfrutta a dovere.
                      2-3 settimane max di assunzione, soprattutto in virtù dei dosaggi.
                      effetti NOTEVOLI, io la sentii immediatamente.
                      però di norma apetterei 4-5 gionri.
                      ritenzione idrica extracellulare minima o nulla; sensazione di pienezza muscolare; workout performanti (guadagno quelle 5-6 rip a sessione NEL COMPUTO TOTALE dei set per un dato esercizio).
                      c'è in sezione un topic che aprii la priva volta che la provai, queste che ti ho appena indicato sono diciamo le revisioni che mi sento di suggerire


                      PS: ovviamente la prendi così com'è, con abbondante acqua



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        krealkalin finora integratore top tra quelli che ho provato.
                        il protocollo che oggi come oggi mi sento di proporre è il seguente:

                        giorni di training: 4cps appena prima di colazione; 4 cps 30' pre w/o; 4 cps post w/o

                        giorni di rest: 4cps appena prima di colazione; 4 cps prima dello spuntino pomeridiano.

                        si tratta di creatina monidrata, per quanto tamponata.
                        e la tratterei come tale, non credo nelle minidosi, anche se a onor del vero una ulteriore frazione (esempio: 4-6 assunzioni da 2cps) teoricamente potrebbero andare bene se nona ddirittura meglio.
                        il picco glicemico per qusto motivo la sfrutta a dovere.
                        2-3 settimane max di assunzione, soprattutto in virtù dei dosaggi.
                        effetti NOTEVOLI, io la sentii immediatamente.
                        però di norma apetterei 4-5 gionri.
                        ritenzione idrica extracellulare minima o nulla; sensazione di pienezza muscolare; workout performanti (guadagno quelle 5-6 rip a sessione NEL COMPUTO TOTALE dei set per un dato esercizio).
                        c'è in sezione un topic che aprii la priva volta che la provai, queste che ti ho appena indicato sono diciamo le revisioni che mi sento di suggerire


                        PS: ovviamente la prendi così com'è, con abbondante acqua
                        Cavolo, hai alzato i dosaggi, mi sembra anche eccessivo cosi. Ok che è monoidrata ma essendo alkalina si assorbe anche meglio e quindi ne basta meno, IMHO.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Cavolo, hai alzato i dosaggi, mi sembra anche eccessivo cosi. Ok che è monoidrata ma essendo alkalina si assorbe anche meglio e quindi ne basta meno, IMHO.
                          vero, ma soprattutto limiterei a 2 max 3 settimane.
                          il picco lo sfrutti appieno, poi si stacca 2-3 weeks ed eventualmente si riprende a dosaggi dimezzati, e si fa la verifica



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Per non bruciarmela tutta ( e non fumarmi un capitale di soldi...) pensavo 2cps a colazione da lun a ven, nei giorni di wo 4 cps prima e 2 cps dopo. Posso ottenere un effetto sulla forza? L'effetto volume/pompaggio mi interessa poco, più che altro non voglio restare sotto il bilanciere per aver cavato un etto di pasta...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Per non bruciarmela tutta ( e non fumarmi un capitale di soldi...) pensavo 2cps a colazione da lun a ven, nei giorni di wo 4 cps prima e 2 cps dopo. Posso ottenere un effetto sulla forza? L'effetto volume/pompaggio mi interessa poco, più che altro non voglio restare sotto il bilanciere per aver cavato un etto di pasta...
                              sta a te provare ora



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎