Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Salve ragazzi...sono un assiduo frequentatore...ma è la prima volta che posto...volevo chiedervi un consiglio...ora sono in un periodo di massa e sto prendendo proteine isolate e bcca...a maggio iniziero un percorso 8x8 con carichi ancora elevati...poi per giugno e luglio prevedo sempre un 8x8, una dieta low carb con in 30 - 40 % di carico....volevo chiedervi...da maggio volevo prendere ALC del'eurosup e continuare con i bcca e magari aggiungere la gluta....tralasciando le proteine in polvere...puo andare bene secondo voi???
    vi aspetto numerosi.....

    #2



    Commenta


      #3
      come mai vorresti tralasciare le pro in polvere?...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        perke ne assumerei già abbastanza...riducendo i carbo sino ad eliminarli...dovrò rimediare in qualcosa... no???

        inoltre ora che mi sto avvicinando alla fase di definizione assumo delle proteine isolate apposto delle whey, che mi garantiscono 0 grassi e 0 carboidrati anche se la percentuale di pro è piu bassa rispetto alle whey...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Momix Visualizza Messaggio
          perke ne assumerei già abbastanza...riducendo i carbo sino ad eliminarli...dovrò rimediare in qualcosa... no???

          inoltre ora che mi sto avvicinando alla fase di definizione assumo delle proteine isolate apposto delle whey, che mi garantiscono 0 grassi e 0 carboidrati anche se la percentuale di pro è piu bassa rispetto alle whey...
          Mi spieghi la prima frase? Ma fallo come se io fossi un bambino di 6 anni
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Momix Visualizza Messaggio
            perke ne assumerei già abbastanza...riducendo i carbo sino ad eliminarli...dovrò rimediare in qualcosa... no???

            inoltre ora che mi sto avvicinando alla fase di definizione assumo delle proteine isolate apposto delle whey, che mi garantiscono 0 grassi e 0 carboidrati anche se la percentuale di pro è piu bassa rispetto alle whey...
            ma vuoi intraprendre una iper proteica o una cheto?...son due cose diverse
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎