Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora ho fatto un esperimento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora ho fatto un esperimento....

    premetto che sono entrato da poco in allenamenti seri e dieta
    ho usato kre-alkaline x 2 sett....risultati pochi (bassi carbo) ma buoni 1,5 kili di acqua solo nel mescolo niente grasso....dosaggio 3 grammi pre 3 post wo

    poi 2 sett stop....ho usato crea monoidrata degussa con bicarbonato x tamponarla e potassio (1 cps eff di polase con la crea).....3g pre e post wo

    effetti dopo 2 sett.........piu peso 2,3 kili globali nel grasso non ho avuto accumuli acquosi!!!! ma il muscolo sembrava un po piu acquoso cavolo i pettorali non erano piu definiti........

    se si è in massa la seconda scelta è la migliore.....in definizione la prima

    opinioni

    #2
    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    premetto che sono entrato da poco in allenamenti seri e dieta
    ho usato kre-alkaline x 2 sett....risultati pochi (bassi carbo) ma buoni 1,5 kili di acqua solo nel mescolo niente grasso....dosaggio 3 grammi pre 3 post wo

    poi 2 sett stop....ho usato crea monoidrata degussa con bicarbonato x tamponarla e potassio (1 cps eff di polase con la crea).....3g pre e post wo

    effetti dopo 2 sett.........piu peso 2,3 kili globali nel grasso non ho avuto accumuli acquosi!!!! ma il muscolo sembrava un po piu acquoso cavolo i pettorali non erano piu definiti........

    se si è in massa la seconda scelta è la migliore.....in definizione la prima

    opinioni
    sicuramente meglio la prima in def... concordo. penso cmq sia meglio la alka anche in massa. nn è bello riempirsi di acqua...
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
      premetto che sono entrato da poco in allenamenti seri e dieta
      ho usato kre-alkaline x 2 sett....risultati pochi (bassi carbo) ma buoni 1,5 kili di acqua solo nel mescolo niente grasso....dosaggio 3 grammi pre 3 post wo

      poi 2 sett stop....ho usato crea monoidrata degussa con bicarbonato x tamponarla e potassio (1 cps eff di polase con la crea).....3g pre e post wo

      effetti dopo 2 sett.........piu peso 2,3 kili globali nel grasso non ho avuto accumuli acquosi!!!! ma il muscolo sembrava un po piu acquoso cavolo i pettorali non erano piu definiti........

      se si è in massa la seconda scelta è la migliore.....in definizione la prima

      opinioni
      tutto vero

      Commenta


        #4
        aggiungo ke la kre alka io non la sento mininmamente pero....mentre la mono si gia a 5 gr die col brioschi,ma troppa troppa ritenzione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
          sicuramente meglio la prima in def... concordo. penso cmq sia meglio la alka anche in massa. nn è bello riempirsi di acqua...
          eh si...lo penso anch'io!!!
          molto meglio la prima allora (meglio pochi kg ma buoni!!!)

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            eh si...lo penso anch'io!!!
            molto meglio la prima allora (meglio pochi kg ma buoni!!!)
            xo' ***** rega' e' sempre acqua

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              xo' ***** rega' e' sempre acqua

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ke c'e'?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                  ke c'e'?
                  no non ho capito cosa hai detto?

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    no non ho capito cosa hai detto?
                    ke entrambe creano prevalentemente ritenzione...ed e' sempre,in entrambe i casi,acqua...ke poi se ne va ..

                    Commenta


                      #11
                      cioè i muscoli sembravano palloncini pieni di acqua sensazione troppo brutta in definizione con la kre-alcaline il muscolo era definito........pero ho provato una cosa vera cioè che il bicarbonato in soluzione con la creatina (quindi anche se non strutturalmente legato alla creatina molecola x molecola) riesce a tamponare l'effetto della discgregazione di creatina in creatinina portando il ph gastrico basico.....l'effetto di tirare molta acqua una volta arrivato nel muscolo lo spiego ricordando che una volta superato l'apparato digerente ed entrato in circolo la soluzione (plasma) non è piu tamponata nel range di ph che mantiene la creatina integra ed incomincia a disgregarsi solo dopo un po.....

                      la krealcaline è legata strutturalmente a sali che in soluzione creano tamponi quindi resta creatina fino all'ultimo


                      in massa pero......si risparmia un botto e la seconda scelta è la migliore in termini di qualità prezzo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                        cioè i muscoli sembravano palloncini pieni di acqua sensazione troppo brutta in definizione con la kre-alcaline il muscolo era definito........pero ho provato una cosa vera cioè che il bicarbonato in soluzione con la creatina (quindi anche se non strutturalmente legato alla creatina molecola x molecola) riesce a tamponare l'effetto della discgregazione di creatina in creatinina portando il ph gastrico basico.....l'effetto di tirare molta acqua una volta arrivato nel muscolo lo spiego ricordando che una volta superato l'apparato digerente ed entrato in circolo la soluzione (plasma) non è piu tamponata nel range di ph che mantiene la creatina integra ed incomincia a disgregarsi dopo.....

                        la krealcaline è legata strutturalmente a sali che in soluzione creano tamponi quindi resta creatina fino all'ultimo


                        in massa pero......si risparmia un botto e la seconda scelta è la migliore in termini di qualità prezzo
                        quotizzo a manetta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          quotizzo a manetta

                          cioè alla fine in massa gia è una gran cosa non avere ritenzione sottocute se il muscolo è appannato pero molto gonfio che me frega???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            ke entrambe creano prevalentemente ritenzione...ed e' sempre,in entrambe i casi,acqua...ke poi se ne va ..
                            quindi prendere una crea o l'altra non cambia nulla??

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                              cioè alla fine in massa gia è una gran cosa non avere ritenzione sottocute se il muscolo è appannato pero molto gonfio che me frega???
                              hai ragione,io adesso sn in def e ho provato la mono cn il brioschi,cosi' per avere un po piu di forza
                              risultato- forza aumentata ma ritenzione esagerata,dunque stop

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎