Originariamente Scritto da fuma-slayer
V12 SAn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioe anche quello che hai sulla scrivania...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' roba notificata o è ancora roba "strana" ?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioe anche quello che hai sulla scrivania...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioper sicurezza edita sè
Ma forse sono notificati ed a me sfugge al momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenti che si portano via fuma, quello che c'è sulla scrivania e la scrivania anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' roba notificata o è ancora roba "strana" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenti che si portano via fuma, quello che c'è sulla scrivania e la scrivania anche
Dai ke è la volta buona ke ce lo leviamo dalle pelotas.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodorian mo lo provo poi faccio un referto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDai ke è la volta buona ke ce lo leviamo dalle pelotas......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolevati tu
perchè non mi vuoi bene?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta