Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio ramificati

    quindi i bcaa basta prenderli nei giorni d'allenamento, nei giorni di riposo o di cardio non c'è bisogno??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    ok ho già trovato in altri post.....solo wo
    Perennemente Sovrallenato!!

    Commenta


      #3
      il fatto è che sto apportando in continuazione modifiche alla mia dieta perchè effettivamente fino a 15g fa ne capivo molto meno di quanto non ne capisca adesso e cmq riposto con + ordine quello che mangio

      colazione:
      200/250gr latte scremato + cereali o fette biscottate integrali o pane o in alternativa frullato di frutta

      spuntino mattina:
      o 1 frutto o barretta di fibre

      pranzo:
      80/100gr di pasta o riso senza condimento (ne olio ne pomodoro, na schifezza!!)quando non mi va il secondo metto nel primo i legumi

      spuntino pomeriggio:
      latte scremato +30gr di proteine in polvere o 1 yogurt magro o solo 500 gr di latte scremato

      cena:
      solo proteine, petto di pollo/tacchino, mozzarella fresca, formaggio fresco, merluzzo, salmone, sgombro ecc.

      vabbè vi dico a sto punto quello che penso della mia dieta....c'è da aggiungere verdura nei 2 pasti principali, metto fisse le proteine il giorno e non so visto che voglio dimagrire la sera lascio senza carboidrati??
      Perennemente Sovrallenato!!

      Commenta


        #4
        ops, ho sbagliato a postare qui...
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          azzzzz hai fatto tutto da solo!!!

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            ban!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎