If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...non lo so...
solo 70% di pro su 100 gr (secondo la tabella nutrizionale)
zuccheri...(non necessari a mio parere)
creatina, glutammina, arginina, taurina aggiunte (pregio o difetto???Se voglio un'integrazione di queste sostanze personalmente preferisco scegliere dosaggi e tempi di assunzione...)
lo sta prendendo il mio compare di palestra e si sta trovando molto bene...l'ha quasi finito lovuole già riordinare...
io sono indeciso tra questo e le whey on...si lo so che sono prodotti diversi ma forse per le mie esigenze non è che mi servono le caseinate, cioè il prenanna non lo faccio spesso perchè mangio abb tardi, soprattutto quando vado in palestra...
lo sta prendendo il mio compare di palestra e si sta trovando molto bene...l'ha quasi finito lovuole già riordinare...
io sono indeciso tra questo e le whey on...si lo so che sono prodotti diversi ma forse per le mie esigenze non è che mi servono le caseinate, cioè il prenanna non lo faccio spesso perchè mangio abb tardi, soprattutto quando vado in palestra...
...non andiamo OT...
cmq Isobolics e On non sono proprio paragonabili:
blend whey isolate + caseine il primo, whey concentrate il secondo.
Pre nanna poi andrei su caseine micellari o fiocchi di latte...non su di un blend
...non andiamo OT...
cmq Isobolics e On non sono proprio paragonabili:
blend whey isolate + caseine il primo, whey concentrate il secondo.
Pre nanna poi andrei su caseine micellari o fiocchi di latte...non su di un blend
sorry...ma non sono andato poi tanto OT dai!!!
si infatto già l'avevo premesso che non sono prod simili...poi il prenanna non lo faccio quasi mai come ho detto...
parlando di blend ...
io mi sto davvero trovando bene con le Protein Plus della ProAction ...
solubilissime,gusto ottimo , nessun problema digestivo...ottime !
parlando di blend ...
io mi sto davvero trovando bene con le Protein Plus della ProAction ...
solubilissime,gusto ottimo , nessun problema digestivo...ottime !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta