avrei un quesito da porvi... è risaputo che vitamine e minerali sono buoni supporti per la dieta di noi atleti in particolar modo le qualità antiossidanti della vitamina C in particolare presa la sera... ora, dato che il primo agrume che associo alla vitamina C è l'arancio e ho spesso sentito che mangiare troppe arancie alla sera non fa molto bene soprattutto per la qualità del sonno in quanto danno pesantezza, non c'è un collegamento anche per la vitamina C che assumiamo alla sera con l'integrazione? ovvero prendersi della Vit C alla sera non incide negativamente sulla qualità del sonno, del riposo e quindi dells crescita? ci stavo pensando proprio adesso ma forse mi sbaglio, per questo vi chiedo, grazie a tutti
vitamina C e qualità del sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioavrei un quesito da porvi... è risaputo che vitamine e minerali sono buoni supporti per la dieta di noi atleti in particolar modo le qualità antiossidanti della vitamina C in particolare presa la sera... ora, dato che il primo agrume che associo alla vitamina C è l'arancio e ho spesso sentito che mangiare troppe arancie alla sera non fa molto bene soprattutto per la qualità del sonno in quanto danno pesantezza, non c'è un collegamento anche per la vitamina C che assumiamo alla sera con l'integrazione? ovvero prendersi della Vit C alla sera non incide negativamente sulla qualità del sonno, del riposo e quindi dells crescita? ci stavo pensando proprio adesso ma forse mi sbaglio, per questo vi chiedo, grazie a tutticontatto face book
roberto moroni
-
-
bene... buono a sapersi... mi era passata per la mente una minchiata allora... puoi spiegarmi però? è sbagliato dire che le arancie la sera vanno male e che l'integrazione va male ? o per l'integrazione non vale lo stesso che per le arancie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiobene... buono a sapersi... mi era passata per la mente una minchiata allora... puoi spiegarmi però? è sbagliato dire che le arancie la sera vanno male e che l'integrazione va male ? o per l'integrazione non vale lo stesso che per le arancie?
Sul fatto che le arancie ala sera fanno male, questa cosa non ha nessuna base scientifica, anche se qualcuno puo' avere problemi digestivi a prescindere.
Pero' la frutta, va sempre assunta(non solo pastiglie), perche' contiene benefica fibra e antiossidanti naturali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiook tutto quadra... 4g sono eccessivi però... rischiano di non assimilarli nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe arancie in se' vanno anche bene.Il problema e' che per assumere la quantita' di vitamina C necessaria a scopi salutistici e di recupero nel BB, ce ne vorrebbero delle casse! Allora le pastiglie ti vengono in aiuto capisci?
Sul fatto che le arancie ala sera fanno male, questa cosa non ha nessuna base scientifica, anche se qualcuno puo' avere problemi digestivi a prescindere.
Pero' la frutta, va sempre assunta(non solo pastiglie), perche' contiene benefica fibra e antiossidanti naturali.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioLucida riflessione
Mi ricorda qualcuno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta