Ciao a tutti raga , volevo premettere col dire che sono un ragazzo di 19 anni che fa 3 volte di allenamento a settimana , sono alto 1.66m e peso 47kg , volevo chiedervi un parere , sono stato da un nutrizionista e mi ha consigliato questa roba per aumentare di peso senza mettere su grasso diciamo ....
prima di allenarmi:
10 gr di ramificati
10gr di creatina
10gr di glutammina
40gr di glucosio
durante:
10gr di creatina
10gr di glutammina
30gr di glucosio
30gr di elettroliti
dopo allenamento:
10gr di ramificati
10gr di creatina
10gr di glutammina
30gr di glucosio
dopo 30min 40gr di proteine per poi cenare dopo 1/2 ore....
secondo voi gli effetti si vedono ? dice che un ragazzo che ha fatto ciò è aumentato di 1,8kg a sett... mi sembra eccessivo cmq.... voi che ne pensate? mi ha consigliato di allenarmi 5 volte a settimana con tabella A B C A B e riniziare la settimana con C A B C A
Ultima cosa , usare KRE ALKALYN invece che la creatina potrebbe funzionare?? aiutatemi per piacere...
prima di allenarmi:
10 gr di ramificati
10gr di creatina
10gr di glutammina
40gr di glucosio
durante:
10gr di creatina
10gr di glutammina
30gr di glucosio
30gr di elettroliti
dopo allenamento:
10gr di ramificati
10gr di creatina
10gr di glutammina
30gr di glucosio
dopo 30min 40gr di proteine per poi cenare dopo 1/2 ore....
secondo voi gli effetti si vedono ? dice che un ragazzo che ha fatto ciò è aumentato di 1,8kg a sett... mi sembra eccessivo cmq.... voi che ne pensate? mi ha consigliato di allenarmi 5 volte a settimana con tabella A B C A B e riniziare la settimana con C A B C A
Ultima cosa , usare KRE ALKALYN invece che la creatina potrebbe funzionare?? aiutatemi per piacere...
Commenta