Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
Quali sono le migliori proteine?
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDipende dalle sue esigenze, non sempre la mattina hai tempo di mangiarti le uova o post wo di portarti appresso due scatolette di tonno
Le polveri si scelgono per praticità e per economicità.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDipende dalle sue esigenze, non sempre la mattina hai tempo di mangiarti le uova o post wo di portarti appresso due scatolette di tonno
recupero dopo....
e poi quando prendevo ste polveri proteiche andavo subito a cagare....e non mi hanno mai dato il beneficio che mi danno mandorle e uova in termini di miglior recupero...
poi ognuno è libero....
questa è solo la mia esperienza....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole migliori sono le pharmapure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio ho risolto con la warrior diet.....quando torno la sera...ho tempo di mangiare tutto ciò che voglio....cmq in linea di massima se non ho tempo non mangio...
recupero dopo....
e poi quando prendevo ste polveri proteiche andavo subito a cagare....e non mi hanno mai dato il beneficio che mi danno mandorle e uova in termini di miglior recupero...
poi ognuno è libero....
questa è solo la mia esperienza....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
.Last edited by alexguzz; 17-03-2007, 14:27:05. Motivo: uscita del cavolo, sennò mi piglio un cartellino.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, prendo le proteine watt (caseinato) la mattina, e proaction whey, la sera.
Volevo sapere se sono delle buone proteine e se ne conoscete delle migliori e magari meno costose.
e poi un consiglio...prima di prendere integratori è sempre meglio informarsi...
così avresti saputo la differenza che c'è tra la polvere caseinata e delle normali whey...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza MessaggioMarconne ma come una proteina lenta la mattina e una veloce la sera????? dovrebbe essere l'opposto cmq per ma le migliori proteine ( la mia affermazione si basa non solo su effettivi risultati riscontrati personalmente ma riscontrati anche su laltri individui) sono le nitrotech
Già ho risposto a questo, quando scritto il post. mi sono sbagliato è logico che prendo la whey la mattina. Scusatemi
Le nitrotech sono eccezionali ma troppo costoseLast edited by marconne2; 23-03-2007, 16:49:01.
Commenta
-
Commenta