Dubbio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DarkTT
    Molto Banned
    • Mar 2007
    • 34
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dubbio..

    Ciao a tutti,ho un piccolo dubbio..da qualche giorno mi sto' leggendo tutti i vecchi tread aperti in questa sezione x capire se effettivamente qualcuno ha trovato,tra tutti i molteplici prodotti in commercio,un prodotto x sviluppare massa che,alla fine,abbia realizzato le aspettative..cioè,qualcuno di voi ha provato un prodotto e alla fine ha potuto dire "si,sono aumentato"(ma non aumentato di gonfiore ovviamente).

    ..per esempio qualcuno che usa BCAA ha trovato riscontri positivi e cambiamenti da prima dopo l'assunzione..oppure la creatina o qualsiasi altro prodotto..

    ..lo chiedo perchè come dicevo mi sono riletto decine e decine di tread e non ne ho trovato nessuno nel quale chi ha assunto il prodotto abbia effettivamente trovato un riscontro positivo..spesso i pareri nelle discussioni sono discordanti e contrari uno con l'altro.

    ..io credo che non sarebbe male l'idea di un trad in rilievo dove chi ha avuto esperinze dirette le possa postare,in modo da distinguere una volta x tutte se certi integratori funzionano,oppure gonfinao solo,oppure non servono prorpio a nulla,ecc....si eviterebbe acneh che 1 tread aperto su 5 parli della stessa cosa.

    Grazie,ciao
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho un piccolo dubbio..da qualche giorno mi sto' leggendo tutti i vecchi tread aperti in questa sezione x capire se effettivamente qualcuno ha trovato,tra tutti i molteplici prodotti in commercio,un prodotto x sviluppare massa che,alla fine,abbia realizzato le aspettative..cioè,qualcuno di voi ha provato un prodotto e alla fine ha potuto dire "si,sono aumentato"(ma non aumentato di gonfiore ovviamente).

    ..per esempio qualcuno che usa BCAA ha trovato riscontri positivi e cambiamenti da prima dopo l'assunzione..oppure la creatina o qualsiasi altro prodotto..

    ..lo chiedo perchè come dicevo mi sono riletto decine e decine di tread e non ne ho trovato nessuno nel quale chi ha assunto il prodotto abbia effettivamente trovato un riscontro positivo..spesso i pareri nelle discussioni sono discordanti e contrari uno con l'altro.

    ..io credo che non sarebbe male l'idea di un trad in rilievo dove chi ha avuto esperinze dirette le possa postare,in modo da distinguere una volta x tutte se certi integratori funzionano,oppure gonfinao solo,oppure non servono prorpio a nulla,ecc....si eviterebbe acneh che 1 tread aperto su 5 parli della stessa cosa.

    Grazie,ciao

    E lo sai il perchè? Perchè l'aumento di massa è il risultato di una sinergia tra tante componenti quali: alimentazione, allenamento, riposo, stile di vita, integrazione, etc... Non si può dire che c'è un integratore che in assoluto serve per la massa, perchè magari funziona su di te e non su di me. Diciamo che in linea generale whey e creatina sono i due integratori più "tangibili".
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • DarkTT
      Molto Banned
      • Mar 2007
      • 34
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      E lo sai il perchè? Perchè l'aumento di massa è il risultato di una sinergia tra tante componenti quali: alimentazione, allenamento, riposo, stile di vita, integrazione, etc... Non si può dire che c'è un integratore che in assoluto serve per la massa, perchè magari funziona su di te e non su di me. Diciamo che in linea generale whey e creatina sono i due integratori più "tangibili".
      ..ok,sono daccordo che dipenda da una serie di componenti..ma io ovviamnete chiedevo a chi segue una alimentazione ed un allenamento corretti..e poi,in piu',interga con detterminati prodotti.
      ciao

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
        ..ok,sono daccordo che dipenda da una serie di componenti..ma io ovviamnete chiedevo a chi segue una alimentazione ed un allenamento corretti..e poi,in piu',interga con detterminati prodotti.
        ciao
        pochi soldi: whey o gainer
        un pò + di soldi: crea
        promozione sul posto di lavoro: gluta
        13esima: bcaa
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • DarkTT
          Molto Banned
          • Mar 2007
          • 34
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          pochi soldi: whey o gainer
          un pò + di soldi: crea
          promozione sul posto di lavoro: gluta
          13esima: bcaa
          quindi in linea di massima proteine in polvere come integrazione dell'alimentazione e BCAA con creatina nei giorni di allenamento è la soluzione "migliore" o meglio,la piu' constata con effetti positivi..?

          Tra creatina e glutamina che cambia di sostanziale?sò ceh sono prodotti piu' o meno simili..

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
            quindi in linea di massima proteine in polvere come integrazione dell'alimentazione e BCAA con creatina nei giorni di allenamento è la soluzione "migliore" o meglio,la piu' constata con effetti positivi..?

            Tra creatina e glutamina che cambia di sostanziale?sò ceh sono prodotti piu' o meno simili..
            No, non sono simili. La glutammina interviene in numerosi processi, in più difende il sistema immunitario. La creatina serve sia come volumizzatore cellulare, sia per ripristinare l'ATP dopo uno sforzo.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • DarkTT
              Molto Banned
              • Mar 2007
              • 34
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              No, non sono simili. La glutammina interviene in numerosi processi, in più difende il sistema immunitario. La creatina serve sia come volumizzatore cellulare, sia per ripristinare l'ATP dopo uno sforzo.
              Intendevo che entrambi hanno un'azione volumizzante sul muscolo..a tuo parere quale dei 2 tende a gonfiare meno?..perchè sò che la creatina ha un lieve effetto gonfiante dato dalla ritenzione idrica..con la glutamina c'è lo stesso "problema" o minore?
              grazie

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
                Intendevo che entrambi hanno un'azione volumizzante sul muscolo..a tuo parere quale dei 2 tende a gonfiare meno?..perchè sò che la creatina ha un lieve effetto gonfiante dato dalla ritenzione idrica..con la glutamina c'è lo stesso "problema" o minore?
                grazie
                I nuovi modelli di creatina non danno molta ritenzione idrica. La glutammina la reputo un integratore essenziale per uno sportivo di un certo livello.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • DarkTT
                  Molto Banned
                  • Mar 2007
                  • 34
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  I nuovi modelli di creatina non danno molta ritenzione idrica. La glutammina la reputo un integratore essenziale per uno sportivo di un certo livello.
                  Che mi dici delle capsule Kre alcalyn?..vorrei iniziare a provarle,ma ho paura del problema ritenzione idrica che avuto avuto in precedenza con la monoidrata..
                  grazie,ciao

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
                    Che mi dici delle capsule Kre alcalyn?..vorrei iniziare a provarle,ma ho paura del problema ritenzione idrica che avuto avuto in precedenza con la monoidrata..
                    grazie,ciao
                    Con la kre-alkalyn non esiste problema di ritenzione extracellulare
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Con la kre-alkalyn non esiste problema di ritenzione extracellulare
                      Calma MA, se mangi male hai voglia di ritenzione.
                      Per rispondere all'utente, la kre alkalyn è un prodotto valido, non servono fasi di carico e non servono alti dosaggi, addirittura le aziende ne consigliano 4 pre wo e basta. Come diceva giustamente MA (poi come ti chiami? Non mi piace chiamarti MA ) non dovrebbe dare ritenzione idrica, a patto che tu faccia una dieta adeguata altrimenti anche questa ti riempie! Come effetti immediati: aumento di forza e di resistenza.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      • DarkTT
                        Molto Banned
                        • Mar 2007
                        • 34
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ok,bene..allora iniziero a provare il prodotto x quelche mese e vediamo i risultati..

                        ..dopo varie letture di vecchi 3d riguardo questa creatina,sono arrivato a stilare un dosaggio che si riassume in:
                        giorni di riposo:3 capsule al mattino
                        giorni di allenamento:4 capsule 30minuti pre wo e 2 capsule subito dopo wo


                        ..ora..innanzi tutto come dose e tempo di assunzione è corretto?
                        ..e poi..assumo anche BCAA 30min prima di wo e subito dopo wo..possono dare problemi i due prodotti assunti contemporaneamente?

                        (le capsule sono assunte con 1 succo di frutta)


                        Grazie,ciao

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DarkTT Visualizza Messaggio
                          ok,bene..allora iniziero a provare il prodotto x quelche mese e vediamo i risultati..

                          ..dopo varie letture di vecchi 3d riguardo questa creatina,sono arrivato a stilare un dosaggio che si riassume in:
                          giorni di riposo:3 capsule al mattino
                          giorni di allenamento:4 capsule 30minuti pre wo e 2 capsule subito dopo wo


                          ..ora..innanzi tutto come dose e tempo di assunzione è corretto?
                          ..e poi..assumo anche BCAA 30min prima di wo e subito dopo wo..possono dare problemi i due prodotti assunti contemporaneamente?

                          (le capsule sono assunte con 1 succo di frutta)


                          Grazie,ciao
                          Correggerei cosi il protocollo: 2cps ne gg di riposo
                          ok nei gg di wo però almeno 1h ora prima
                          Nessun problema l'associazione con i bcaa, io lo faccio da un pò.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          • DarkTT
                            Molto Banned
                            • Mar 2007
                            • 34
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Correggerei cosi il protocollo: 2cps ne gg di riposo
                            ok nei gg di wo però almeno 1h ora prima
                            Nessun problema l'associazione con i bcaa, io lo faccio da un pò.
                            Ti ringrazio

                            Commenta

                            • banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

                              #15
                              prova anator + crea

                              di sicuro se ti alleni e mangi bene un aiuto te lo danno
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X