Ciao a tutti, per la definizione cosa ne dite dell associazione-tribuls,carnitina,zma? GRAZIE
parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioCiao a tutti, per la definizione cosa ne dite dell associazione-tribuls,carnitina,zma? GRAZIEhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuono a parte il tribulus che non mi piace affattosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioGrazie del consiglio ma al posto del tribulus cosa potrei prendere per finire la triade?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Termo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioGrazie franfalu vorrei asciugarmi e tu dici che un mix carnitina zma e aminoacidi è ok? se si quali amino ramificati o no?sigpic
Commenta
-
-
puoi anche fare sia amino che glutahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioQuando li devo assumere?
Carnitina 2cp la mattina + 2cp di zma
cosi anche 30 min pre wo e gli amono quando??????
bcaa: metà dose pre wo e l'altra mezza post wo
zma: prima di andare a letto a stomaco vuoto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocarnitina: colazione e pre wo
bcaa: metà dose pre wo e l'altra mezza post wo
zma: prima di andare a letto a stomaco vuoto.
Commenta
-
Commenta