Ultimate Italia e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mysterio
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1052
    • 15
    • 5
    • Bergamo
    • Send PM

    Ultimate Italia e proteine

    Ciao a tutti !
    Mi sapete dire che cosa ne pensate della marca di integratori Ultimate Italia ?
    Ne ho sentito parlare male...
    Io ho iniziato ad assumere proteine Krono Protein della UI...
    sto mangiando schifo ?

    Mi sapreste cosnigliare marche di integratori di qualità che voi utilizzate?
    Così appena finisco il barattolo di ultimate cambio marca...
    sigpic
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

    #2
    allora x quanto ho sentito io...nn è una marca molto apprezzata!
    nel forum gira alexguzz ke se nn erro è rappresentante di suddetta marca e quindi penso ke potrebbe delucidarti al meglio...

    io ho feedback molto positivi x ON, eas, pharmapure...
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta

    • mysterio
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1052
      • 15
      • 5
      • Bergamo
      • Send PM

      #3
      Grazie mille !
      ON intendi Optimum Nutrition?
      E le syntha 6 della BSN ne hai sentito parlare?
      Però contengono aminogen,cioè enzimi digestivi che a quanto pare sono vietati in italia...dovrò chiedere al mio dottore se sono pericolosi per la salute...
      sigpic

      Commenta

      • frastaff89
        mr.97 perito aeronautico
        • Feb 2006
        • 7082
        • 630
        • 573
        • Send PM

        #4
        on optimum!
        syntha sn ottime...ma un po' costose...
        x gli enximi nn preoccuparti...io prendo le ON ke hanno all'interno gli enzimi e nn ho problemi.,..
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti !
          Mi sapete dire che cosa ne pensate della marca di integratori Ultimate Italia ?
          Ne ho sentito parlare male...
          Io ho iniziato ad assumere proteine Krono Protein della UI...
          sto mangiando schifo ?

          Mi sapreste cosnigliare marche di integratori di qualità che voi utilizzate?
          Così appena finisco il barattolo di ultimate cambio marca...
          Ciao,
          come diceva frastaff, lavoro per la Ultimate Italia.
          Sò che in giro non ha una bella reputazione ma non voglio ricominciare un discorso che ho già affrontato altrove.
          Veniamo al prodotto: la Krono Protein è un blend di 6 fonti proteiche con aggiunta di glutammina, taurina, arginina e vitamine del gruppo B. E' inoltre delattosata. E' una proteina, come dice il nome, a lento rilascio, ideale da assumere prima di andare a dormire. Per quello che ti posso dire io stai assumendo tutt'altro che schifo...
          resto a disposizione per altri chiarimenti.
          Ciao
          Alex.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • mysterio
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1052
            • 15
            • 5
            • Bergamo
            • Send PM

            #6
            Io ti dico,
            sinceramente le krono protein non mi hanno dato nessun problema di digestione...
            io le uso prima di andare a letto,ma anche negli spuntini...
            l'unico difetto è che a volte si formano dei grumi quando le mischio con latte...però non sempre...non capisco...ho scritto anche alla ditta...

            Io mi trovo bene,però visto che in giro vari utenti non solo di questo forum non ne parlano molto bene,mi capisci che anch'io mi faccio dei dubbi...è normale...
            Certo,sono piuttosto care come proteine...

            Premetto che non sono dalla parte di nessuno,di nessuna azienda,un semplice consumatore che però vuole mangiare roba sana...tutto qua
            sigpic

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
              Io ti dico,
              sinceramente le krono protein non mi hanno dato nessun problema di digestione...
              io le uso prima di andare a letto,ma anche negli spuntini...
              l'unico difetto è che a volte si formano dei grumi quando le mischio con latte...però non sempre...non capisco...ho scritto anche alla ditta...

              Io mi trovo bene,però visto che in giro vari utenti non solo di questo forum non ne parlano molto bene,mi capisci che anch'io mi faccio dei dubbi...è normale...
              Certo,sono piuttosto care come proteine...

              Premetto che non sono dalla parte di nessuno,di nessuna azienda,un semplice consumatore che però vuole mangiare roba sana...tutto qua
              Mi sembra strano che si formino grumuli, di solito sono solubilissime. 30gr si sciolgono bene in 200ml di latte. Io le ho appena prese, 40gr in 150ml di acqua...si forma una crema densissima, a me piace però dipende dai gusti.
              Fai bene ad informarti su cosa consumi. Per quanto riguarda il prezzo è vero, sono carucce, ma la UI punta alla qualità e come sai la qualità si paga. Potresti sentire se il tuo negoziante ha la confezione da 3kg contenente 6 buste da 500gr che dovrebbe venirti a costare 19-20 euro.
              Fammi sapere
              buona notte
              alex
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • banned
                Bannate fanstama
                • Nov 2006
                • 7934
                • 244
                • 472
                • PISA
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Mi sembra strano che si formino grumuli, di solito sono solubilissime. 30gr si sciolgono bene in 200ml di latte. Io le ho appena prese, 40gr in 150ml di acqua...si forma una crema densissima, a me piace però dipende dai gusti.
                Fai bene ad informarti su cosa consumi. Per quanto riguarda il prezzo è vero, sono carucce, ma la UI punta alla qualità e come sai la qualità si paga. Potresti sentire se il tuo negoziante ha la confezione da 3kg contenente 6 buste da 500gr che dovrebbe venirti a costare 19-20 euro.
                Fammi sapere
                buona notte
                alex
                3kg a 20 euro??????
                azz carucce?

                mi pare MOLTO poco...^^
                XXX
                sigpic

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                  3kg a 20 euro??????
                  azz carucce?

                  mi pare MOLTO poco...^^
                  Noooo, forse mi sono espresso male:
                  500 gr vengono 20 euro
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • mysterio
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 1052
                    • 15
                    • 5
                    • Bergamo
                    • Send PM

                    #10
                    ti ringrazio ALEXGUZZ .... sinceramente non capisco tutto l'accanimento contro UI ... io ragiono solo su dati ed esperienza,non su voci di corridoio...
                    Certo,alcune marche di integratori espressamente indicano la provenienza delle loro materie prime ( degussa,ecc....),chi non le indica bisogna dedurre che sono di qualità inferiore?
                    sigpic

                    Commenta

                    • alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                      ti ringrazio ALEXGUZZ .... sinceramente non capisco tutto l'accanimento contro UI ... io ragiono solo su dati ed esperienza,non su voci di corridoio...
                      Certo,alcune marche di integratori espressamente indicano la provenienza delle loro materie prime ( degussa,ecc....),chi non le indica bisogna dedurre che sono di qualità inferiore?
                      Non è detto, di Ui sò di sicuro: albume istant, soia supro, creatina DMS, bcaa e gluta non sò ad essere sincero. Quello che ti deve far aprire gli occhi è il prezzo. Se compri su internet o da qualche grossista è normale che tu trovi un buon prezzo ma se in un negozio trovi un kilo di proteine a 22 euro la cosa ti deve insospettire perchè su quel prezzo ci devono guadagnare: il negoziante che te le vende, il rappresentante e la ditta (che in più alle polveri ha pagato il barattolo, l'etichetta e il confezionamento!); alla fine quanto è costata quella proteina, 6 euro al kilo? E che cxxxo c'è dentro?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      • CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

                        #12
                        secondo me è una ditta che andrebbe rilanciata....attira molta poca gente...

                        Commenta

                        • mysterio
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1052
                          • 15
                          • 5
                          • Bergamo
                          • Send PM

                          #13
                          Una cosa volevo chiedere su UI : qualche anno fa la ditta non aveva un'altra insegna,un marchio diverso?
                          Perchè è stato cambiato?
                          E' strano che un'azienda cambi il proprio marchio che la distingue...deve esserci un motivo ben preciso...
                          sigpic

                          Commenta

                          • CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

                            #14
                            mi sembra che sia uguale a circa 4 anni fa

                            Commenta

                            • CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

                              #15
                              o almeno come barattoli

                              Commenta

                              Working...
                              X