Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
Proteine Syntha 6 con enzimi digestivi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomax ma l'hai detto in modo ironico?...anche l'anabolic window della nutrabolics non avrebbe potuto essere venduto in italia per via della norvalina...quindi ne hanno prodotto uno stock solo per il mercato italiano ...mahhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Già è vero , le ON non le ho proprio trovate nel registro integratori alimentari del Ministero...però le syntha ci sono...
Vediamo un po' che risponde il medico alla domanda sugli enzimi...
sicuramente quasi tutti i dottori sono contrarissimi agli integratori alimentari per lo sport...
X DAGO85 : quindi tu hai provato le syntha...però pensavo che fosse di percentuale proteica maggiore!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
X DAGO85 : quindi tu hai provato le syntha...però pensavo che fosse di percentuale proteica maggiore!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
infatti come dice il grande sartorio, sono consigliate quasi esclusivamente pre-nanna essendo gainer, quindi non con elevate percentuali proteiche..io ho provato anche muslcle e milk della cytosport, come avevo già detto a sartorio un po di post fà, e valuto quest'ultimo ottimo, anche meglio delle syntha 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanabolic w. che vendono in italia è lo stesso prodotto...non cambia nulla
poi magari il prodotto è uguale a quello del mercato americano e cambiano solo le etichette...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiorocky no ti sbagli....cambia il codice a barre (ce n'è incollato un'altro sopra) e anche l'etichetta della composizione dell'anabolic shock matrix (infatti in quella incollata sopra non c'è la norvalina...)....te lo dico perchè l'ho appena preso!!
poi magari il prodotto è uguale a quello del mercato americano e cambiano solo le etichette...
..eh.. codesto è parecchio più facile.
La vedo dura, per grandi aziende tipo ON, MT etc. fare dei prodotti solo per il mercato italiano.. dove è noto che sono venduti poche migliaia di pezzi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioqualsiasi dottore con cui ho parlato mi ha detto che gli integratori sn dannosi!
addirittura quando mia mamma parlando col medico di famiglia gli disse che prendevo creatina gli ha detto di farmela staccare immediatamente
Rispondendo all 'amico sulle Sintha6 e Lean Desser Protein contengono Aminogen li hanno notificati a loro rischio e pericolo si chiama frode al ministero perchè nella etichetta originale cè scritto aminogen.SAI come fanno mandano al ministero l'etichetta tradotta in italiano e hanno dimenticato a mettere questo enzima digestivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOSXX Visualizza MessaggioSono quello che ti ha venduto le ON .
Rispondendo all 'amico sulle Sintha6 e Lean Desser Protein contengono Aminogen li hanno notificati a loro rischio e pericolo si chiama frode al ministero perchè nella etichetta originale cè scritto aminogen.SAI come fanno mandano al ministero l'etichetta tradotta in italiano e hanno dimenticato a mettere questo enzima digestivo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOSXX Visualizza MessaggioSono quello che ti ha venduto le ON .
Rispondendo all 'amico sulle Sintha6 e Lean Desser Protein contengono Aminogen li hanno notificati a loro rischio e pericolo si chiama frode al ministero perchè nella etichetta originale cè scritto aminogen.SAI come fanno mandano al ministero l'etichetta tradotta in italiano e hanno dimenticato a mettere questo enzima digestivo.
..dice un detto: "chi non ha cervello.. abbia gambe"!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho preso synthia 6 per 1 mese..gusto ottimo, valori nutrizionali abbastanza buoni, effetti negativi 0..penso le riprenderò per il pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..eh.. codesto è parecchio più facile.
La vedo dura, per grandi aziende tipo ON, MT etc. fare dei prodotti solo per il mercato italiano.. dove è noto che sono venduti poche migliaia di pezzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola SAN siTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta