cIAO RAGAZZI, adesso vi faccio una domanda da 1 milione di Euro: secondo voi, senza badare a spese e come miglior risultati, qualè il termogenico con maggiore efficacia che avete riscontrato?
Migliore Termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggiocaffè kimbo
per il resto fino a non molto tempo fa in prima pagina c'era un 3d che parlava appunto di ciò ..avrà fatto un 15-20 pagine^^
fai un search e lo trovi facilmente
piccola premessa i termo che fungono di + purtroppo in italia sono illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
per il resto fino a non molto tempo fa in prima pagina c'era un 3d che parlava appunto di ciò ..avrà fatto un 15-20 pagine^^
fai un search e lo trovi facilmente
piccola premessa i termo che fungono di + purtroppo in italia sono illegali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bosi19.2 Visualizza MessaggiocIAO RAGAZZI, adesso vi faccio una domanda da 1 milione di Euro: secondo voi, senza badare a spese e come miglior risultati, qualè il termogenico con maggiore efficacia che avete riscontrato?
tipo caffeina+sinefrina+alc+tirosina e altri...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti conviene prendere gli agenti termogenici separati
tipo caffeina+sinefrina+alc+tirosina e altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio vado di caffè e alc
IMHO una buona alimentazione + alc + buon allenamento sono + ke suff
forse (nn mi riferisco in particolare all'autore del 3d) il problema di chi cerca lo stack "miracoloso" sta proprio nel fatto ke o l'alimentazione o l'allenamento non sono troppo corretti..
anche suggerire caffe o the verde è relativo..
per esempio, persone come me sentono troppo gli stimolanti e quindi nn sarebbe un buon consiglio
in generale leggi bene la frase in grassetto e vedrai ke ti troverai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio"purtroppo" ritengo che il termogenico (acquistato come stack) sia uno dei prodotti con i risultati + soggettivi che ci sia...
IMHO una buona alimentazione + alc + buon allenamento sono + ke suff
forse (nn mi riferisco in particolare all'autore del 3d) il problema di chi cerca lo stack "miracoloso" sta proprio nel fatto ke o l'alimentazione o l'allenamento non sono troppo corretti..
anche suggerire caffe o the verde è relativo..
per esempio, persone come me sentono troppo gli stimolanti e quindi nn sarebbe un buon consiglio
in generale leggi bene la frase in grassetto e vedrai ke ti troverai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti conviene prendere gli agenti termogenici separati
tipo caffeina+sinefrina+alc+tirosina e altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio mi trovo bene con 6 caffe lunghi pre wocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio mi trovo bene con 6 caffe lunghi pre woNon mi ha portato la cicogna:
mi ha portato l'avvoltoio!!!
Commenta
-
Commenta