Domanda scema...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luka89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 79
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Domanda scema...

    salve!
    Io ho appena comprato multicentrum e volevo sapere qnd era il momento migliore x assumerlo...
    Cioè va bene anke la mattina o sarebbe meglio in qlk momento in particolare?
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
    salve!
    Io ho appena comprato multicentrum e volevo sapere qnd era il momento migliore x assumerlo...
    Cioè va bene anke la mattina o sarebbe meglio in qlk momento in particolare?
    la mattina o quando vuoi
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Luka89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 79
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      ah ok grazie!
      un'altra domanda...
      Cos'ha di speciale un integratore come il polase ad esempio?? Ke effetto fa?

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
        ah ok grazie!
        un'altra domanda...
        Cos'ha di speciale un integratore come il polase ad esempio?? Ke effetto fa?
        integra i sali minerali, in più ha il potassio...dovrebbe far recuperare dopo uno sforzo intenso
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • Luka89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 79
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          e questo il multicentrum nn lo fa?? ank'esso contiene potassio e vari sali minerali...

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
            e questo il multicentrum nn lo fa?? ank'esso contiene potassio e vari sali minerali...
            multicentrum è principalmente un vitaminico
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

              #7
              Il polase è indicato post-wo per gli sforzi dove si suda parecchio.

              Inoltre contiene circa 20 g di maltodestrine se nn erro.

              Se fai palestra, risparmia i soldi del polase. 10 euri per 10 buste da 20 g sono una truffa!!!!
              sigpic

              Commenta

              • Luka89
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 79
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                no beh il polase era un esempio di quelli integratori ke si usano dopo l'allenamento x reintegrare e dare un po d forza...ma volevo capire la differenza...
                Cmq, quale integratore mi consigli di utilizzare dopo l'allenamento??

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
                  no beh il polase era un esempio di quelli integratori ke si usano dopo l'allenamento x reintegrare e dare un po d forza...ma volevo capire la differenza...
                  Cmq, quale integratore mi consigli di utilizzare dopo l'allenamento??
                  Se fai BB non dovresti avere una sudorazione tale da assumere Polase, magari in estate, ma un multicentrum al mattino secondo me è + che suff.
                  Nel post wo ti consiglio di assumere zuccheri a rapido assorbimento e proteine whey o altra fonte sempre a rapido assorbimento. Se ceni subito dopo l'allenamento non assumere niente o al più bcaa.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

                    #10
                    io il multicentrum lo prendo al mattino!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta

                    • vincent_81
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 2828
                      • 86
                      • 83
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Se fai BB non dovresti avere una sudorazione tale da assumere Polase, magari in estate, ma un multicentrum al mattino secondo me è + che suff.
                      Nel post wo ti consiglio di assumere zuccheri a rapido assorbimento e proteine whey o altra fonte sempre a rapido assorbimento. Se ceni subito dopo l'allenamento non assumere niente o al più bcaa.
                      sigpic

                      Commenta

                      • Luka89
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 79
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Se fai BB non dovresti avere una sudorazione tale da assumere Polase, magari in estate, ma un multicentrum al mattino secondo me è + che suff.
                        Nel post wo ti consiglio di assumere zuccheri a rapido assorbimento e proteine whey o altra fonte sempre a rapido assorbimento. Se ceni subito dopo l'allenamento non assumere niente o al più bcaa.

                        è qst il punto...io pratico arti marziali 3 volte a settimana, 2 di palestra e 1 di corsa...ogni tanto mi ritrovo stanco mentalmente + ke altro...
                        vorrei evitare di sembrare un rincoglionito durante la giornata poi...

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
                          è qst il punto...io pratico arti marziali 3 volte a settimana, 2 di palestra e 1 di corsa...ogni tanto mi ritrovo stanco mentalmente + ke altro...
                          vorrei evitare di sembrare un rincoglionito durante la giornata poi...
                          si ma non credere che questi multivitaminici facciano miracoli...
                          io fossi in te punterei a cercare di riposare di più e meglio, invece di eludere il problema con gli integratori
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
                            ah ok grazie!
                            un'altra domanda...
                            Cos'ha di speciale un integratore come il polase ad esempio?? Ke effetto fa?
                            di speciale? il saccarosio!

                            poi molti lo chiamano integratore salino! ma di sodio non vi è traccia!!!

                            è zucchero, potassio e magnesio
                            a uno che suda molto serve anche il sodio!

                            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                            Commenta

                            Working...
                            X