Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina kre-alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina kre-alkalyn

    Ciao ragazzi premetto ke nn ho mai usato cratina prima d'ora ma ho sempre preferito utilizzare proteine,bcaa,glutammina o carnitina a seconda dei periodi di massa o definizione.
    Bene da 4 giorni ho iniziato ad assumere 4 compresse di kre-alkalyn della max nutrition 2 prima e 2 dopo il workout e ho notato un incredibile effetto pump ma soprattutto è aumentato il num di volte in cui vado a fare pipi)
    sapevo che la creatina desse un minimo di ritenzione quindi volevo chiedervi se è normale questo effetto drenante ???? la ritenzione la sto eliminando a vista d'occhio!!

    p.s. Non ho cambiato alimentazione in questi giorni,sono sempre sulle 3000cal al giorno non certo tutte pulite!
    Last edited by electrofun; 01-03-2007, 17:11:26.

    #2
    bevi tanto, altrimenti affatiki i reni
    di conseguenza, fai anke tanta pipi
    Non mi ha portato la cicogna:
    mi ha portato l'avvoltoio!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio
      sapevo che la creatina desse un minimo di ritenzione quindi volevo chiedervi se è normale questo effetto drenante ???? la ritenzione la sto eliminando a vista d'occhio!!
      La krealkalyn non da ritenzione a livello extracellulare
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        io non noto differenze tra creatina pure e krealkalin....
        pipi la fai probabilmente perche berrai di piu' no?

        Commenta


          #5
          no no anzi il contrario ho bevuto una bottiglia d'acqua in tt il giorno...buon pro
          dotto kmq!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎