Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alc.....

    Ragazzi secondo voi per l' Acetil L Carnitina è meglio uno schema:
    4gr prima sett., 3gr seconda sett, 2 gr seconda sett ecc.... oppure a salire 2gr, 3gr, 4gr ,etc.... o magari costante?

    #2
    meglio il primo....cioè parti con 4 e arrivi a 1...
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      Ma mi dite a cosa servono 4 gr di carnitina? Postate uno studio che ne evidenzi l'utilità per favore?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        200 mg al giorno è poco? E' la dose giornaliera consigliata...

        Commenta


          #5
          io l'avevo letto in un altro forum....dv ki parlava era una persona autorevole...
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            io ne sto prendendo 0.5gr pre colazione, 0.5gr pre pranzo, 1.5 pre wo...
            ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
              io ne sto prendendo 0.5gr pre colazione, 0.5gr pre pranzo, 1.5 pre wo...
              va + che bene!!!!
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎