Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anator Problema.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anator Problema.

    Salve oggi ho assunto l'anotor per la prima volta dopo l'allenamento. Mi sento strano un pò appesantito e stanco. Cosa può dpidendere?
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl


    #2
    Dall'Anator sicuramente
    akus, akus, olem-akuS

    Commenta


      #3
      Qundi è l'anator che provoca questi effetti?..
      Obbiettivo: MASSA.

      TEAM MARCUS Ruhl

      Commenta


        #4
        Ovvio, viene venduto per favorire l'anabolismo ed accrescere la massa muscolare, ma in realtà "appesantisce" e "stanca"
        akus, akus, olem-akuS

        Commenta


          #5
          Meno male pensavo che erò allergico. Ma è normale che sbadiglio moltissimo e mi viene da dormire e mi smebra che mi son mangaito due abbacchi sani. ???
          Obbiettivo: MASSA.

          TEAM MARCUS Ruhl

          Commenta


            #6
            Ma la creatina non dovrebbe dare forza?... Creatina che c'è all'interno..
            Obbiettivo: MASSA.

            TEAM MARCUS Ruhl

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
              Ma la creatina non dovrebbe dare forza?... Creatina che c'è all'interno..
              si dà forza...ma l'appensantimento nn è dato dalla creatina...
              Originariamente Scritto da IronPaolo
              hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

              Commenta


                #8
                SI ma dopo 20 minuti che l'avveo assunto ho cominciato a indebbolirmi mi sono allungato sul letto un sonno tremendo ora mi sento meglio. Cqm ho preso due dosi vanno bene?
                Obbiettivo: MASSA.

                TEAM MARCUS Ruhl

                Commenta


                  #9
                  io quando torno dalla palestra sono sempre stanco...anzi direi....distrutto!!!!

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    #10
                    Si ma prendendo questo anator è peggiorata la stanchezza e ora mi fa male pure la testa.
                    Obbiettivo: MASSA.

                    TEAM MARCUS Ruhl

                    Commenta


                      #11
                      Penso che Akus ti stesse portrando per culo....cmq la sonnolenza te la può dare il picco insulinico del glucosio che mi pare ci sia dentro l' Anator.

                      Commenta


                        #12
                        L'avvevo detto che indebboliva
                        akus, akus, olem-akuS

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
                          Salve oggi ho assunto l'anotor per la prima volta dopo l'allenamento. Mi sento strano un pò appesantito e stanco. Cosa può dpidendere?
                          bisognerebbe vedere dieta e wo,prima di poter dire se sia colpa dell'anator.

                          Commenta


                            #14
                            Non è che l'anator ti dà una spinta tale che poi fondi??
                            Del tipo, ti carica talmente tanto in wo che spingi così forte da derenarti... bueno comunque!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
                              L'avvevo detto che indebboliva
                              suka suka melo suka!



                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎