Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Monoidrata+Krealkalyn ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Monoidrata+Krealkalyn ?

    Ciao a tutti,
    siccome mi era sembrato di essere leggermente più grosso dopo l'assunzione della crea monoidrata rispetto a quella krealkalyn che assumo SOLO nei giorni di allenamento (e che comunque mi funziona moooolto bene), mi domandavo se potevo cominciare un'integrazione leggermente piùspinta come questa:
    Tutti i giorni di NON allenamento:
    Monoidrata 3gr Mattina con Destrosio + 3gr Sera

    Giorni di allenamento:
    Monoidrata 3gr Mattina con Destrosio + 4cps KREalkalyn PREWO + 4cps POSTWO +3gr Monoidrata Sera

    Che ne dite?può funzionare?
    THX!
    Last edited by buldus2; 15-02-2007, 21:53:41.

    #2
    serach...prego

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da buldus2 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      siccome mi era sembrato di essere leggermente più grosso dopo l'assunzione della crea monoidrata rispetto a quella krealkalyn che assumo SOLO nei giorni di allenamento (e che comunque mi funziona moooolto bene), mi domandavo se potevo cominciare un'integrazione leggermente piùspinta come questa:
      Tutti i giorni di NON allenamento:
      Monoidrata 3gr Mattina con Destrosio + 3gr Sera

      Giorni di allenamento:
      Monoidrata 3gr Mattina con Destrosio + 4cps KREalkalyn PREWO + 4cps POSTWO +3gr Monoidrata Sera

      Che ne dite?può funzionare?
      THX!
      è probabile che il fatto di sentirti più grosso dopo la crea-mono sia dovuto alla ritenzione che in questa crea è più evidente che con la kre-alca

      cmq si può andare bene
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        KREalkalyn is the NUMBER 1!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
          KREalkalyn is the NUMBER 1!!!!!!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            tu sei del cm2 fan club.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              tu sei del cm2 fan club.....
              ahah no io non sono per nessun fan club
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da buldus2 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti,
                siccome mi era sembrato di essere leggermente più grosso dopo l'assunzione della crea monoidrata rispetto a quella krealkalyn che assumo SOLO nei giorni di allenamento (e che comunque mi funziona moooolto bene), mi domandavo se potevo cominciare un'integrazione leggermente piùspinta come questa:
                Tutti i giorni di NON allenamento:
                Monoidrata 3gr Mattina con Destrosio + 3gr Sera

                Giorni di allenamento:
                Monoidrata 3gr Mattina con Destrosio + 4cps KREalkalyn PREWO + 4cps POSTWO +3gr Monoidrata Sera

                Che ne dite?può funzionare?
                THX!
                ...la kre-alkalin è creatina monoidrata, in forma tamponata , per mè o assumi una o assumi l'altra, sicuramente la monoidrata normale ti farà sentire più voluminoso ma è ritenzione idrica, ma il vantaggio più importante dell'alcalina è salutistico, non degradando in creatinina non sovracarica i tuoi reni x lo smaltimento della stessa, però se tu la mischi rovini tutto, non pensi???
                ...bye alex

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎