Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina: polvere o compresse?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina: polvere o compresse?

    Ragazzi, quali consigliate come creatina? La polvere non la tollero benissimo.... prendo 8 g con 1/2 lt di acqua...
    flashins

    #2
    prendi le compresse di krealkalina ..4 pre wo

    Commenta


      #3
      La Kre-Alcalyn è una bomba!!

      Io facevo un mese con 4 pre wo e 2 post nei giorni di allenamento e nei giorni di riposo 3 a metà mattina.

      Te la consiglio, un'ottimo prodotto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
        Ragazzi, quali consigliate come creatina? La polvere non la tollero benissimo.... prendo 8 g con 1/2 lt di acqua...
        Naturalmente la polvere è più economica. Anch'io ho provato la creatina monoidrato in polvere e mi da bruciori di stomaco, quella in capsule no, quindi se non hai problemi economici te la consiglio in capsule. Ottimo il consiglio degli altri utenti di provare la Kre-Alkalyn.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Naturalmente la polvere è più economica. Anch'io ho provato la creatina monoidrato in polvere e mi da bruciori di stomaco, quella in capsule no, quindi se non hai problemi economici te la consiglio in capsule. Ottimo il consiglio degli altri utenti di provare la Kre-Alkalyn.
          No ma infatti ho sempre preso le compresse, la differenza e' circa 5 euro.... questa volta la tipa del negozio mi ha rifilato la polvere.... ci ha provato sempre, ma questa volta non ho fatto caso che stavo pagando meno rispetto alle altre volte
          flashins

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎