Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-alkalyn + Arginina dove quando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-alkalyn + Arginina dove quando

    ciao, io prendo un ora prima dell' allenamento 4 capsule di Kre-alkalyn e 8 gr. di arginina (1gr. ogni 10 kg. di peso corporeo) nel dopo allenamento 2 capsule di Kre-alkalyn.
    Nei giorni di non allenamento invece prendo 2 capsule di kre-alkalyn.

    La mia domanda è questa, voi consigliereste di prendere l'arginina anche i giorni di non allenamento e se si in che quantità?

    #2
    Originariamente Scritto da Alexandro Visualizza Messaggio
    ciao, io prendo un ora prima dell' allenamento 4 capsule di Kre-alkalyn e 8 gr. di arginina (1gr. ogni 10 kg. di peso corporeo) nel dopo allenamento 2 capsule di Kre-alkalyn.
    Nei giorni di non allenamento invece prendo 2 capsule di kre-alkalyn.

    La mia domanda è questa, voi consigliereste di prendere l'arginina anche i giorni di non allenamento e se si in che quantità?
    Se è semplice arginina 10gr prima di andare a dormire. Ma se è semplice arginina pre wo nn ti serve.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      prendo L-Arginina eurosop. Quindi non ho cpaito continuo a prenderla solo pre allenamento o anche nei giorni di riposo?

      Commenta


        #4
        da quanto tempo la predni? che effetti hai avuto?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          ho appena iniziato, quindi non ho ancora dei dati su tempi estesi da esporre.

          Commenta


            #6
            io il pump-tech della muscletech lo prendo solo nei giorni di allenamento..lo prendo da quasi 2 settimane..ho sempre un ottimo pump..xo avevo dubbi pure io se prenderlo solo nei giorni di wo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎