Quantità necessaria di arginina per la produzione di GH.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gentleman07
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 61
    • 4
    • 0
    • Send PM

Quantità necessaria di arginina per la produzione di GH.

Salve a tutti. Mi ritrovo nuovamente a porvi una delle mie bizzarre domande..Perdonatemi, ma se non chiedo a voi, non saprei proprio come fare...
    E' nota a tutti la caratteristica dell'arginina di permettere il rilascio di GH nel corpo. Tuttavia, per ottenere benefici concreti in quale quantità bisognerebbe assumerla? E soprattutto per quanto tempo?

Specifico: non pensiate ke sia uno dei classici individui male informati, che per sentito dire considera questo amminoacido come l'elisir del fisico perfetto... sono sempre coi piedi nella realtà, nn ne dubitate.
    Dei chiarimenti e risposte alle mie domande su questo prodotto, però, mi toglierebbe alcuni dubbi.
    Ringrazio sempre la disponibilità degli esperti nel rispondermi.

Gentleman07
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Mi ritrovo nuovamente a porvi una delle mie bizzarre domande..Perdonatemi, ma se non chiedo a voi, non saprei proprio come fare...
    E' nota a tutti la caratteristica dell'arginina di permettere il rilascio di GH nel corpo. Tuttavia, per ottenere benefici concreti in quale quantità bisognerebbe assumerla? E soprattutto per quanto tempo?

Specifico: non pensiate ke sia uno dei classici individui male informati, che per sentito dire considera questo amminoacido come l'elisir del fisico perfetto... sono sempre coi piedi nella realtà, nn ne dubitate.
    Dei chiarimenti e risposte alle mie domande su questo prodotto, però, mi toglierebbe alcuni dubbi.
    Ringrazio sempre la disponibilità degli esperti nel rispondermi.

Gentleman07
    Semplice L'arginina: dai 10 ai 30 gr prima di coricarsi
    Arginina piroglutammato, studi affermano che a dosi nettamente inferiori stimoli la produzione di somatotropina. Dose: 1,5gr in aggiunta a 1,5 gr di lisina.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Arginina piroglutammato, studi affermano che a dosi nettamente inferiori stimoli la produzione di somatotropina. Dose: 1,5gr in aggiunta a 1,5 gr di lisina.

ma come .. in forma piroglutammato una dose 10 volte inferiore?
      e poi con la lisina .. guarda un po che mi ricorda un prodotto

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

i studi parlano di una somministrazione e.v. di 20 gr !!!

x gentleman: puoi provare con 10gr a stomaco vuoto prenanna

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          ma come .. in forma piroglutammato una dose 10 volte inferiore?
          e poi con la lisina .. guarda un po che mi ricorda un prodotto
          Si è vero, noi abbiamo un prodotto cosi, ma lo studio che ho letto io non era certo quello della UI.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

30gr endovena

Commenta

• banned
              Bannate fanstama
              • Nov 2006
              • 7934
              • 244
              • 472
              • PISA
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
              30gr endovena

O_o
              XXX
              sigpic

Commenta

• Gentleman07
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 61
                • 4
                • 0
                • Send PM

Grazie ragazzi, siete stati chiarissimi!!!
                Il fatto è che costa moltissimo l'arginina... io non riesco a permettermela!!
                Per di più in quelle dosi, dovrei prendere una confezione da 200g a settimana!!! Troppo cara per me...

Grazie comunque, siete fantastici.

Gentleman07

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza Messaggio
                  Grazie ragazzi, siete stati chiarissimi!!!
                  Il fatto è che costa moltissimo l'arginina... io non riesco a permettermela!!
                  Per di più in quelle dosi, dovrei prendere una confezione da 200g a settimana!!! Troppo cara per me...

Grazie comunque, siete fantastici.

Gentleman07
                  Si, in effetti concordo. Il gioco non vale la candela. Come effetto ho notato solo un maggior volume di sperma...un pò poco per tutti quei soldi.
                  A dir la verità io me la sono sparata anche endovena quando correvo e non ho sentito un granchè neanche quella.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Fedemitico1984
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 649
                    • 9
                    • 0
                    • tra milano e pavia
                    • Send PM

20 grammi, divisi in 4....con l'ultima dose prima di dormire

Commenta

Working...
                    X