Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Pre Gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Pre Gara

    VORREI SAPERE SE QUESTO PIANO DI INTEGRAZIONE PRIMA DI UNA GARA DI CICLISMO POTREBBE ANDARE BENE....
    6 CAPSULE DI KRE-ALKALYN EFX
    6g DI GLUTAMINA
    5g DI AMINOACIDI BCAA
    500mg DI CARNOSINA
    42g di PROZON Diet Meal PROACTION (A BASSO INDICE GLICEMICO)

    FATEMI SAPERE..GRAZIE FRA 10 giorni HO la prima gara della stagione 2007
    e mi vorrei prepare bene sul piano degli integratori....

    #2
    aspettiamo alexguzz
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
      aspettiamo alexguzz
      Penso che anche tu abbia le competenze per rispondere
      cmq ottima, abbassa però la kre alka a 4 cpr, provala prima in allenamento per vedere come rispondi, altrimenti potresti trovarti con le gambe "imballate".
      In che categoria corri?
      In bocca al lupo
      Alex
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        ciao grazie per la risposta ,io corro le mediofondo quest'anno dopo che l'anno scorso ho fatto il prestigio 9 gare su 9 nella categoria B tu?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pincobike Visualizza Messaggio
          ciao grazie per la risposta ,io corro le mediofondo quest'anno dopo che l'anno scorso ho fatto il prestigio 9 gare su 9 nella categoria B tu?
          Anch'io cat B ma faccio corse amatoriali, quelle brevi. Non ho tempo di preparare le GF anche se mi piacerebbe. In bocca al lupo, per qualsiasi dubbio: alexguzz@hotmail.com per non invadere di ciclismo il sito dei ns amici BBer
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Grazie ALEXGUZZ, se ho qualche dubbio ti scrivo per e-mail ciao......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pincobike Visualizza Messaggio
              VORREI SAPERE SE QUESTO PIANO DI INTEGRAZIONE PRIMA DI UNA GARA DI CICLISMO POTREBBE ANDARE BENE....
              6 CAPSULE DI KRE-ALKALYN EFX
              6g DI GLUTAMINA
              5g DI AMINOACIDI BCAA
              500mg DI CARNOSINA
              42g di PROZON Diet Meal PROACTION (A BASSO INDICE GLICEMICO)

              FATEMI SAPERE..GRAZIE FRA 10 giorni HO la prima gara della stagione 2007
              e mi vorrei prepare bene sul piano degli integratori....
              sinceramente nn capisco quale aiuto possa dare la creatina ad una attività a impegno prevalentemente aerobico
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                sinceramente nn capisco quale aiuto possa dare la creatina ad una attività a impegno prevalentemente aerobico

                forse per la forza esplosiva delle gambe non conosco bene l'integrazione ciclistica è un mia ipotesi

                Commenta


                  #9
                  pre gara ? io vedrei una bella porzione di maltodestrine e 1 capsula di caffeina...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                    sinceramente nn capisco quale aiuto possa dare la creatina ad una attività a impegno prevalentemente aerobico
                    Alcuni la usano, altri no. Io non la uso perchè mi dà fastidio, mi sento le gambe gonfie e pesanti. PErò ci sono vari tipi di gare ciclistiche. Le gare di inizio stagione sono perlopiù tutte in pianura o al max con piccoli strappetti di 2-300mt, continue ripartenze, molti scatti, tentativi di fuga, etc.. sono gare molto nervose dove lavori quasi sempre sopra soglia. Ecco giustificata l'integrazione di crea. Nelle gare lunghe, con molte salite, sono daccordo con te, non ne vedo l'uso, infatti nessuno, nemmeno tra i prof la usa.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎