sono andato ieir in farmcia..era da ordinare..ma una bottiglia da un litro me la mettevano a 26 euro??e possibile??qui sul forum mi dicveno ke kostava 10 euro...
il glicerolo...
Collapse
X
-
Se lo trovi altrova evita le farmacie!!
Cerca da +watt e proaction se hanno delle rimanenze di magazzino....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe lo trovi altrova evita le farmacie!!
Cerca da +watt e proaction se hanno delle rimanenze di magazzino....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquello delle farma va benissimo
se si trova a prezzi bassi tutto oksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioi parlo di prezzi...
se si trova a prezzi bassi tutto ok
Commenta
-
-
Confermo il prezzo 10-12, qualcuno anche 9.50!
Se vi chiedono 20 euro lo comprate...
Ma poi dite alla farmacista che lo testerete su di lei, per via rettale, si intende.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe lo trovi altrova evita le farmacie!!
Cerca da +watt e proaction se hanno delle rimanenze di magazzino....
Commenta
-
Commenta