Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KRE-ALKALYN con GLUCOSIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KRE-ALKALYN con GLUCOSIO

    Vorrei sapere se si assorbisce meglio la kre-alkalyn con l'assunzione di glucosio prima un ora,un ora e mezza di una gara ,visto che faccio gare di ciclismo ho sentito alcuni ragazzi parlare di questa cosa è vero ?domando a voi magari più esperti nel settore integratori.......un saluto e grazie...........

    #2
    sigpic

    Commenta


      #3
      a parte l'assorbimento...

      La cre-alc nn ha bisogno di essere veicolata.
      Cmq nel pre-gara nn lo vedo proprio il destrosio per il fatto che causa un picco glicemico che potrebbe nuocere alla prestazione.
      sigpic

      Commenta


        #4
        giusto vincent!
        sigpic

        Commenta


          #5
          assunzione con 2 Z!!


          Commenta


            #6
            il glucosio va bene nel postWO per veicolare - ad esempio - la creatina monoidrata......

            ti faccio una domanda: ma un ciclista (tutto gambe e busto ridicolo per definizione) che ***** ci fa su un sito di BBers?
            Amo le fiorentine!
            ..quelle vere..

            Commenta


              #7
              Ridicolo sarai te come definizione..... io sono molto ben definito soprattutto gli addominali (1,77per 58kg)ho i muscoli da tutte le parti che mi schizzano fuori ...le gambe? le ho finissime ,sono meglio io di fisico che sheron stone....vai vai vai non farmi ridere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pincobike Visualizza Messaggio
                Ridicolo sarai te come definizione..... io sono molto ben definito soprattutto gli addominali (1,77per 58kg)***** se sei seccoho i muscoli da tutte le parti che mi schizzano fuori bleah,ma che schifo ...le gambe? le ho finissime ,sono meglio io di fisico che sheron stone ah ma sei una ragazza allora....vai vai vai non farmi ridere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
                  ti faccio una domanda: ma un ciclista (tutto gambe e busto ridicolo per definizione) che ***** ci fa su un sito di BBers?


                  Chiedilo ad alexguzz........
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    cipollini però non è secco

                    Commenta


                      #11
                      ma io non sono cipollini

                      Commenta


                        #12
                        lo so,infatti sei secco.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          [/color]

                          Chiedilo ad alexguzz........
                          siete molto più divertenti dei siti di ciclismo
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pincobike Visualizza Messaggio
                            Vorrei sapere se si assorbisce meglio la kre-alkalyn con l'assunzione di glucosio prima un ora,un ora e mezza di una gara ,visto che faccio gare di ciclismo ho sentito alcuni ragazzi parlare di questa cosa è vero ?domando a voi magari più esperti nel settore integratori.......un saluto e grazie...........
                            Non so chi ti abbia detto questa cosa ma secondo me è una grande minchiata. La kre alkalyn la puoi prendere ed è un ottimo integratore anche per il ciclista, ma assolutamente non con il destrosio in quanto non ha bisogno di essere veicolata. In più con il glucosio un'ora prima della partenza rischi di avere una bella ipoglicemia reattiva e di portartela dietro per tutta la corsa. Niente zuccheri semplici pre gara, un bel pasto pre gara almeno 3 ore prima, io faccio cosi: 1 etto di pasta+1 patata+100gr di crudo+1 fetta piccola di crostata. In gara poi mi porto una borraccia con una miscela di tè + maltodestrine (30-40gr) + destrosio (10-20gr) da consumare nell'arco della corsa.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              siete molto più divertenti dei siti di ciclismo

                              WELCOME ON BW!!!!
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎