Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Whey cytosport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioperò il sapore del cacao è formidabileOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquindi 18 grammi?
e che ***** però,perchè al cacao 16g?
Su 100g ci sono 80g di proteine!
Commenta
-
-
ora non ricordo bene ma ho visto che ci sono anche meno carboidrati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioazz, allora sono 7g in più su 100g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaspetta che guardo sulla scatola
Non le ho mai provate e le vorrei prendere.
Come sono di gusto?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon le ho mai provate e le vorrei prendere.
Come sono di gusto?
Commenta
-
-
quasi quasi me ne sparo una dose
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioti posso dire per quelle al cacao;ottime in acqua e spettacolari nel latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioquasi quasi me ne sparo una dose
Commenta
-
-
Io non so se avete mai provate le Universal...
La merda di cane è più buona.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non so se avete mai provate le Universal...
La merda di cane è più buona.
No non le universal...
Non mi ricordo la marca, ma barattolo nero con etichetta gialla-nerasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta