Ciao ragazzi.. volevo sapere prendendo della creatina qnt gr sn consgliiati al giorno x vedere dei risultati..? ovviamente abbianti alla palestra e glucosio post allenamento.. ciao!
Creatina da quanti gr x vedere gli effetti?
Collapse
X
-
insomma io ti consiglierei di rimanere orientativamente (perchè dipende anche da quanto pesi) sui 10g giornalierihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosecondo uno studio fare fasi di carico e mantenimento oppure prendere 3gr al giorno portano agli stessi risultati..
io telo dico pure per esperienza personale.. prendo 3 al giorno ... e nn credo potrei spingere + di così nemmeno se ne prendessi 20...(provato qualche anno fa)^^
cmq è vero però per saturare il muscolo 3 g mi sembrano pochi..direi un 10g nei giorni di wo e 5g negli altri (sempre quantità generiche poichè dipende dal peso del soggetto) per 4, 6 settimane...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
di solito
5gr liscia al mattino o preWO
e altri 5 - 10gr con 70-100gr glucosio nel postWO
il carb ideale è 50% glucosio 50% maltodestrine in ragione di 1gr ogni kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiodi solito
5gr liscia al mattino o preWO
e altri 5 - 10gr con 70-100gr glucosio nel postWO
il carb ideale è 50% glucosio 50% maltodestrine in ragione di 1gr ogni kg di peso
RAS in metabolica è consigliato l'uso di crea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouno studio?
cmq è vero però per saturare il muscolo 3 g mi sembrano pochi..direi un 10g nei giorni di wo e 5g negli altri (sempre quantità generiche poichè dipende dal peso del soggetto) per 4, 6 settimane...
così riportava l'articolo..
tot persone a 3gr al giorno
tot con carico scarico
ora nn ricordo quante persone erano,età dosi
cmq prendetelo tanto per ampliare la mente un un nuovo punto su cui "riflettere" ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma io ti consiglierei di rimanere orientativamente (perchè dipende anche da quanto pesi) sui 10g giornalieri
Commenta
-
-
Perbacco, anche a me interessa ma non ci sto capendo molto, poichè dite tutti cose diverse...
Ricapitolando: quanti grammi di creatina vanno presi al giorno? quali cicli bisogna fare? in quale momento della giornata è meglio assumerla? e poi, per quanto tempo è opportuno prenderla, onde evitare assuefazione da parte dell'organismo?
Ecco i 4 quesiti della creatina...Chiunque fosse così sapiente da conoscere le loro soluzioni, potrebbe cortesemente riferirle ad un individuo inesperto qual son io?
Molte grazie, come sempre!
Gentleman07
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioio ne prenderei 3 gr al mattino e 3 gr post workoutcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gentleman07 Visualizza MessaggioPerbacco, anche a me interessa ma non ci sto capendo molto, poichè dite tutti cose diverse...
Ricapitolando: quanti grammi di creatina vanno presi al giorno? quali cicli bisogna fare? in quale momento della giornata è meglio assumerla? e poi, per quanto tempo è opportuno prenderla, onde evitare assuefazione da parte dell'organismo?
Ecco i 4 quesiti della creatina...Chiunque fosse così sapiente da conoscere le loro soluzioni, potrebbe cortesemente riferirle ad un individuo inesperto qual son io?
Molte grazie, come sempre!
Gentleman07
cmq la quota orientativa di crea monoidratato è variabile dai 5 ai 10 g ..
il consiglio che ti posso dare (che è quello che ho usato pure io) è di lasciare perdere i carichi, e fare 10 g divisi tra pre wo e post wo e 5 nei gionri in cui non ti alleni...il muscolo lo saturi cmq..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquanto sei alto e quanto pesi?
cmq la quota orientativa di crea monoidratato è variabile dai 5 ai 10 g ..
il consiglio che ti posso dare (che è quello che ho usato pure io) è di lasciare perdere i carichi, e fare 10 g divisi tra pre wo e post wo e 5 nei gionri in cui non ti alleni...il muscolo lo saturi cmq..
hai msn? voglio parlare con qualcuno che ne capisce piu di me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiohai msn? voglio parlare con qualcuno che ne capisce piu di me..
scherzo lasciami il tuo contatto che ti aggiungohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta