Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su prezzi e....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere su prezzi e....

    Ciao a tutti mi affaccio per la prima volta nel misterioso mondo degli integratori . Vorrei chiedervi un parere su alcuni prezzi che ho trovato oggi in palestra/negozio.
    900 gr di amino pro 90 a 33 euro
    200 / 400 gr (non ho ben visto sorry) di creatina a 24 euro.
    La marca è Gensan....che mi dite?
    Eh...vabbhè sono cose che per la maggior parte ho letto comunque ma già che ci siamo faccio qualche domanda sulla creatina:
    1) Quanto se ne prende? 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno dice la guida, ma ho letto che è meglio fare differenze tra giorni di allenamento e no giusto ?Mi ricordo di un topic in cui Sly83 diceva 3gr quando non ci si allena 9 quando ci si allena. 2)Come si assume? Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti...sempre la guida :P!
    3) Posso avere ripercussione negative? Ho letto anche di assurefazione...Ci sono anche problemi di ritenzione?
    4) Si dice che sia meglio, finita una confezione, fare un pò di pausa...confermate? Un mese di stop? Ma quanto calo di "qualità" in quel mese?
    5)Quando si vedono i primi risultati per capire se ne vale la pena?

    Mi rendo conto che sono cose chieste mille volte ma abbiate pietà di me !
    IN COSTRUZZZZZIONE!

    #2
    [FONT=Arial][SIZE=2][FONT=Arial]Mi sto documentando un pò mentre aspetto risposta e trovo informazioni piuttosto allarmanti. Ad esempio a questo indirizzo: "******
    Mi ha colpito in particolar modo questa frase:
    ".... La ritenzione di creatina nei muscoli causa parallelamente ritenzione idrica nei muscoli stessi e quindi un aumento del loro volume che, ovviamente, non rispecchia una deposizione di matrice muscolare..."

    Significa che sono miglioramenti "fuffa"?
    E da un'altra fonte:

    "Va comunque detto che nonostante la maggior parte degli studi non hanno evidenziato particolari effetti nocivi in seguito all’assunzione acuta o sub-acuta,.... (fonte Giampietro Michelangelo) vi sono però ricerche che ipotizzano un effetto cancerogeno, considerando la creatina come un possibile fattore di crescita tumorale. In particolare, un approfondito e recentissimo studio (gennaio 2001) della Agenzia Francese sulla Sicurezza Sanitaria degli Alimenti (AFSSA) ha confermato i rischi di effetti cancerogeni derivanti dall'assunzione della creatina. Inoltre, non va dimenticato che le dosi di creatina normalmente assunte dagli atleti, soprattutto dai frequentatori delle palestre e dai body builders sono ben superiori a quelle massime indicate dalle linee guida e, per giunta, perdurano per lunghi periodi di tempo. A tale proposito, va precisato che un dosaggio di 20-25 grammi al giorno, pari a 0.3 g/kg p.c./die, (equivalente a oltre 12 Kg di carne!) è addirittura in grado di inibire la produzione endogena di creatina."

    Già sto riscontrando in famiglia più atrito di quel che credevo: hanno la convizione che integrazione=compromettere seriamente il corpo...=_=!
    Last edited by Looklike; 21-01-2007, 00:03:40.
    IN COSTRUZZZZZIONE!

    Commenta


      #3
      creatina orale????

      mi sorge un dubbio......


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        creatina orale????

        mi sorge un dubbio......
        Che dubbio ? Comunque mi potresti dare qualche risp?
        IN COSTRUZZZZZIONE!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Looklike Visualizza Messaggio

          Già sto riscontrando in famiglia più atrito di quel che credevo: hanno la convizione che integrazione=compromettere seriamente il corpo...=_=!
          Quanti anni hai?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Quanti anni hai?
            Ne ho 21. Lo so, sono tanti e dovrei fregarmene ma mi dispiacerebbe che i miei pensassero che fossi una sorta di drogato ...senza contare che studiando non sono ancora autosufficiente economicamente parlando.
            Comunque ho già fatto un piccolo passo avanti con loro, ho cercato di spiegare che non sto per demolirmi .
            Qualche consiglio da darmi sulla creatina?
            IN COSTRUZZZZZIONE!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Looklike Visualizza Messaggio
              Ne ho 21. Lo so, sono tanti e dovrei fregarmene ma mi dispiacerebbe che i miei pensassero che fossi una sorta di drogato ...senza contare che studiando non sono ancora autosufficiente economicamente parlando.
              Comunque ho già fatto un piccolo passo avanti con loro, ho cercato di spiegare che non sto per demolirmi .
              Qualche consiglio da darmi sulla creatina?
              5gr a colazione mescolata nel brioschi (digestivo) o assunta con uno zucchero ad alto IG (es. succo di frutta)
              5 gr post allenamento sempre insieme ad uno zucchero ad alto Ig, in questo caso ti consiglio del destrosio (20-30gr) cosicchè ripristini anche le scorte di glicogeno.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Looklike Visualizza Messaggio
                Che dubbio ? Comunque mi potresti dare qualche risp?
                un dubbio anal-itico


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  5gr a colazione mescolata nel brioschi (digestivo) o assunta con uno zucchero ad alto IG (es. succo di frutta)
                  5 gr post allenamento sempre insieme ad uno zucchero ad alto Ig, in questo caso ti consiglio del destrosio (20-30gr) cosicchè ripristini anche le scorte di glicogeno.
                  Ohhh grazie ^^! Finalmente la prima verarisposta !
                  Dunque tu mi dici 10 gr in tutto ma nei giorni di allenamento, negli altri?


                  P.S. Anderson !
                  IN COSTRUZZZZZIONE!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Looklike Visualizza Messaggio
                    Ohhh grazie ^^! Finalmente la prima verarisposta !
                    Dunque tu mi dici 10 gr in tutto ma nei giorni di allenamento, negli altri?


                    P.S. Anderson !
                    Soltanto 5gr a colazione.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                      un dubbio anal-itico

                      Originariamente Scritto da bigronnie
                      azz, che branco di lupi che siamo

                      Commenta


                        #12
                        cmq looklike, per esperienza personale, se la cre nn la senti nei primi mesi, allora lassa perdere, prendi altro e concentrati su altro, sono soldi risparmiati


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                          cmq looklike, per esperienza personale, se la cre nn la senti nei primi mesi, allora lassa perdere, prendi altro e concentrati su altro, sono soldi risparmiati
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                            cmq looklike, per esperienza personale, se la cre nn la senti nei primi mesi, allora lassa perdere, prendi altro e concentrati su altro, sono soldi risparmiati
                            Bene bene, farò proprio come dici ! L'ideale sarebbe avere un qualche riscontro già nel primo mese, niente di che però sai qualcosina per dire "va!"...dal momento che non sono molto ricco :P.
                            Dal vostro silenzio-assenso ho dedotto che i problemi non ci sono se si prende nelle giuste dosi e il prezzo è buono...perfetto domani vado a comprare .
                            L'unica cosa che non mi è chiara è il periodo di scarico quanto dev'essere lungo ^^'!
                            Intanto do una riputazione anche a te dal momento che ricevere commenti utili è sempre più difficile .

                            Altri consigli sono sempre beneaccetti !
                            IN COSTRUZZZZZIONE!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Looklike Visualizza Messaggio
                              Bene bene, farò proprio come dici ! L'ideale sarebbe avere un qualche riscontro già nel primo mese, niente di che però sai qualcosina per dire "va!"...dal momento che non sono molto ricco :P.
                              Dal vostro silenzio-assenso ho dedotto che i problemi non ci sono se si prende nelle giuste dosi e il prezzo è buono...perfetto domani vado a comprare .
                              L'unica cosa che non mi è chiara è il periodo di scarico quanto dev'essere lungo ^^'!
                              Intanto do una riputazione anche a te dal momento che ricevere commenti utili è sempre più difficile .

                              Altri consigli sono sempre beneaccetti !
                              dopo 6 settimane di crea ne fai 3-4 di scarico
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎