Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mix di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mix di integrazione

    avendo aumentato le mie finanze nel periodo natalizio, volevo integrare con BCAA e proteine della ON (consigliate da hombrillo manco a dirlo) pero volevo sapere come prenderle e sopratutto volevo sapere se prendere BCAA e proteine in forza sia inutile o serve effettivamente a qualcosa....

    avevo in mente due opzioni nel caso si possano prendere in forza....

    prendere un vaso di proteine da 1Kg e BCAA da 1000cps e prenderli nel seguente modo:
    proteine in polvere solo al mattino e pranzo/cena attraverso cibi freschi, BCAA 10 gr al giorno (sono circa 90Kg)

    oppure:

    proteine da 2,5Kg e BCAA da 300/400cps e prenderli nel seguente modo:

    proteine in polvere al mattino, al pre e post WO+ pranzo/cena con cibi freschi, BCAA 6 gr al giorno (sono circa 90Kg)

    quindi in definitiva, a parita di prezzo, più pro e meno BCAA o al contrario, più BCAA e meno pro.....
    Last edited by ziosam; 16-01-2007, 19:04:28.
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.


    #2
    calcola cmq che i bcaa dovresti prenderne circa 10g quando ti alleni...tradotto in cpasule non so quanto siano
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      calcola cmq che i bcaa dovresti prenderne circa 10g quando ti alleni...tradotto in cpasule non so quanto siano
      dipende da quanto pesa una capsula
      di solito sono da 1gr..

      pro solo post wo e bcaa solo quando ti alleni mezzi pre e mezzo post wo.

      tutti gli altri pasti, soprattutto la mattina e pre wo li fai benissimo solidi

      per il resto vedi te quanti soldi vuoi spendere...fai un conto di quanti giorni ti alleni e quindi quanto consumeresti in dosi di questi prodotti al mese....et voilà...ecco la combinazione giusta per l'acquisto!^^
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        mi sembra fossero 1 gr per capsula...cmq si lo sapevo, ma la domanda era un'altra...che consigliate di fare?

        cmq ho editato grazie di averlo precisato...
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

        Commenta


          #5
          io ti ocnsiglierei di optare per maggiori quantità di amino le pro le puoi anche inserire con il cibo
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            bcaa 1cp da un gr. ogni 10kg. di peso corporeo . Poi bisognerebbe anche vedere i tuoi orari. Io al momento faccio le whey al mattino e bcaa post wo. niente bcaa quando non mi alleno, e post wo niente, visto che torno subito a casa a pranzare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
              bcaa 1cp da un gr. ogni 10kg. di peso corporeo . Poi bisognerebbe anche vedere i tuoi orari. Io al momento faccio le whey al mattino e bcaa post wo. niente bcaa quando non mi alleno, e post wo niente, visto che torno subito a casa a pranzare
              se ti alleni bello tosto io opterei anche per 1.5g per kg
              insomma se pesi 70kg ne prenderei 10g
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎