Raga come già accennato ho finito crea monoidrato e bcaa... l'ho detto al mio istruttore e mi ha consigliato il NO BURST della scitech.. è un prodotto uscito da poco sul mercato USA e ora anche in Italia.... ho visto di sfuggita i componenti e poi me li ha letti un pò alla meglio lui stesso.. ho sentito di tricreatina malato e altri tipi di crea che non penso diano quei 6 kg di acqua nei muscoli come la monoidrato ... più ho visto arginina taurina ecc ecc.... dice che aumenta pompaggio forza extra e resistenza per la crea e da maggiore energia e altro dato da ltri componenti come magnesio ecc ecc...
Proprio per questo vi chiedo se nessuno lo ha provato o se qualcuno sa dove possa trovare la scheda tecnica del prodotto....
infatti ero indeciso se questo o il cm2 alpha della san.. ma questo NO BURST mi intrippa di più dai componenti...
Heeellllpp
Proprio per questo vi chiedo se nessuno lo ha provato o se qualcuno sa dove possa trovare la scheda tecnica del prodotto....
infatti ero indeciso se questo o il cm2 alpha della san.. ma questo NO BURST mi intrippa di più dai componenti...
Heeellllpp
Commenta