If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
può essere legato agli integratori che sto prendendo?
e da ieri che ho sto mal di testa cronico...e mi vedo anche un pò troppo colorito in viso..pressione alta?
come integrazione sto prendendo cm2,glutabolic,e pro ON
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi sembra strano che possa essere quel piccolo quantitativo a crearti questo disturbo...potresti essere in una condizione di particolare stress,hai per caso cambiato allenamento?questa condizione permane per tutta la giornata o solo in particolari condizioni?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
mi sembra strano che possa essere quel piccolo quantitativo a crearti questo disturbo...potresti essere in una condizione di particolare stress,hai per caso cambiato allenamento?questa condizione permane per tutta la giornata o solo in particolari condizioni?
si ho cambiato wo ma non credo...non mi sento molto stressato
è permanente
prova a staccare per qualche giorno gli integratori, magari tieni solo le pro, e vedi come va....se passa reinseriscili gradualmente così da renderti conto cosa possa causarti l'emicrania
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
prova a staccare per qualche giorno gli integratori, magari tieni solo le pro, e vedi come va....se passa reinseriscili gradualmente così da renderti conto cosa possa causarti l'emicrania
no non posso proprio ora...
ieri per la prma volta ho superato i miei record in alcuni esercizi fondamentali...e ho migliorato la resistenza in tutto il wo...
vediamo se domani mi passa da solo...
forse è il cm2 come ho scritto anche in un altro post ...ho notato che da quando prendo il cm2 durante il wo ho un prurito in certe parti della testa seguita da un rossore tipo lampada facciale fino al collo che poi svanisce dopo 1-2 ore
forse è il cm2 come ho scritto anche in un altro post ...ho notato che da quando prendo il cm2 durante il wo ho un prurito in certe parti della testa seguita da un rossore tipo lampada facciale fino al collo che poi svanisce dopo 1-2 ore
faccio 5 prima e 4 dopo
vero l'ho notato pure io e oggi che non l'ho ancora preso non ho questi disturbi...
cmq poco male l'altro giorno in compenso ho cominciato a vederne i frutti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta