volevo sapere l'utilità che hanno gli integratori che contengono creatina ed l-arginina a persone che hanno superato gli 80 anni..cioè so che sono dosi ridotte, mi sembra 2 gr di creatina mono e nn ricordo quanti gr di arginina, pero' a cosa servirebbero? cioè sappiamo che la creatina fà in modo di avere piu resistenza e in qualche modo forza sotto sforzo, e l'arginina che favorisce un miglior recupero ed è un percursore dell'ossido nitrico..cioè a mia nonna no è che le viene l'effetto pump?
integratori x (in genere) persone anziane
Collapse
X
-
non saprei per quanto riguarda l'arginina, ma ti posso dire che il mio istruttore mi disse di aver dato della creatina a sua madre perchè la aiutava ad avere un pò più di energie... bohOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
io voglio dargliela? ma che stai dicendo? ..il medico come integratore gli ha prescritto uno contenente creatina e arginina e volevo sapere a cosa mai le possono servire questi integratori che in genere vengono presi quando si fà un attività sportiva..tutto qua
Commenta
-
Commenta