Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori x (in genere) persone anziane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori x (in genere) persone anziane

    volevo sapere l'utilità che hanno gli integratori che contengono creatina ed l-arginina a persone che hanno superato gli 80 anni..cioè so che sono dosi ridotte, mi sembra 2 gr di creatina mono e nn ricordo quanti gr di arginina, pero' a cosa servirebbero? cioè sappiamo che la creatina fà in modo di avere piu resistenza e in qualche modo forza sotto sforzo, e l'arginina che favorisce un miglior recupero ed è un percursore dell'ossido nitrico..cioè a mia nonna no è che le viene l'effetto pump?

    #2
    ma a ke gli serve?
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      è quello che vorrei sapere io..

      Commenta


        #4
        non saprei per quanto riguarda l'arginina, ma ti posso dire che il mio istruttore mi disse di aver dato della creatina a sua madre perchè la aiutava ad avere un pò più di energie... boh
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          Dago ma perchè darglierla? Non capisco.... se vuoi dargliela tu ci sarò un motivo? e chiedi a noi^??

          Commenta


            #6
            io voglio dargliela? ma che stai dicendo? ..il medico come integratore gli ha prescritto uno contenente creatina e arginina e volevo sapere a cosa mai le possono servire questi integratori che in genere vengono presi quando si fà un attività sportiva..tutto qua

            Commenta


              #7
              la crea so che la usano per avere delle contrazioni ventricolari migliori,....

              Commenta


                #8
                l'arginina l'ha prescritta l'oncologo a mia madre dopo i cicli di chemioterapia, ufficialmente serve a stimolare l'appetito....mah

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎